Appello ai Messi Comunali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. notifiche
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, grazie per il vostro aiuto e sostegno. Bentornati e buon lavoro.
     
    .
  2. speedy63
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono pure io un Messo Comunale e vorrei aggiungermi a quanti già lo hanno fatto alle Vs discussioni che ritengo molto utili al fine di espletare il nostro lavoro, non vengo spesso sul forum ma cerco di darci un occhiata appena posso, magari cercando anche di rendermi utile con la mia esperienza quasi ventennale, ho notato molto spesso che ci sono richieste da parte di nuovi messi sulle varie procedure da effettuare per le notifiche e credo che sia uno dei modi più economici di scoprire nuove situazioni, in quanto in molti comuni non ci sono soldi per far fare corsi di aggiornamento....che dire !!!! avanti così....l'unione fa la forza...buon lavoro a tutti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (speedy63 @ 3/2/2017, 09:43) 
    Buongiorno, sono pure io un Messo Comunale e vorrei aggiungermi a quanti già lo hanno fatto alle Vs discussioni che ritengo molto utili al fine di espletare il nostro lavoro, non vengo spesso sul forum ma cerco di darci un occhiata appena posso, magari cercando anche di rendermi utile con la mia esperienza quasi ventennale, ho notato molto spesso che ci sono richieste da parte di nuovi messi sulle varie procedure da effettuare per le notifiche e credo che sia uno dei modi più economici di scoprire nuove situazioni, in quanto in molti comuni non ci sono soldi per far fare corsi di aggiornamento....che dire !!!! avanti così....l'unione fa la forza...buon lavoro a tutti

    Benvenuto, lo scopo del forum "libero" è proprio questo, grazie della tua disponibilità, non farti scrupoli ad intervenire quando lo riterrai utile! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (speedy63 @ 3/2/2017, 09:43) 
    molti comuni non ci sono soldi per far fare corsi di aggiornamento....

    Visto che c'è del menefreghismo da parte dei colleghi della mia Regione per organizzare un Corso di aggiornamento ho deciso, di comune accordo col Segretario Generale, di organizzare il terzo corso di aggiornamento con ANNA nella sala consiliare del mio Comune. Manca ancora l'ufficialità ma dovrebbe svolgersi il 6 aprile.
    Presto vi darò la conferma.
    Ciao e buon fine settimana a tutti.
     
    .
  5. speedy63
     
    .

    User deleted


    CALAMO2.....tienimi aggiornato ...magari con indirizzo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (speedy63 @ 3/2/2017, 12:56) 
    CALAMO2.....tienimi aggiornato ...magari con indirizzo

    Sei Pugliese?
    Il corso si terrà a Fasano, in provincia di Brindisi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Ciao ....anche io Femmina... Maria Pia .... Mapi e' l'inizio dei due nomi ........ canto la MESSA ( messo :woot: ) dal 2006 e guai a toccare questo forum e' vitaleeeeeeeeeeeeeee .... sono iscritta ad Anna ma mi trovo meglio qui ...meno burocrazie e piu' spiegazioni e consigli ....ciaoooooooooooooo
     
    .
126 replies since 31/1/2008, 09:00   5496 views
  Share  
.