Appello ai Messi Comunali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucamonte @ 8/6/2010, 17:44)
    dopo lunga attesa, oggi sono stato convocato dalla responsabile, la quale mi ha detto che domani farà il decreto di nomina a messo.

     
    .
  2. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9‚8 m/s @ 8/6/2010, 23:01)
    CITAZIONE (lucamonte @ 8/6/2010, 17:44)
    dopo lunga attesa, oggi sono stato convocato dalla responsabile, la quale mi ha detto che domani farà il decreto di nomina a messo.

    (FILE:https://www.youtube.com/v/1iUMDOriYyE&hl=it...color2=0x4e9e00)

    A sicuramente....adesso sarai tu il diretto responsabile delle notifiche, ma che importa.... in compenso sarai tu il Messo del tuo Comune.
     
    .
  3. messo57
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo del forum e 26 anni alle spalle di messo notificatore perdon (messomale) vedrò di farlo conoscere a più messi e messe della mia zona ciao e buon lavoro a tutti :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi.
    26 anni di esperienza è una bella referenza :)

    Buon lavoro e grazie di far parte di questa combriccola. ;)

    Ciao. Paolo.
     
    .
  5. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messo57 @ 6/7/2010, 15:32)
    Sono nuovo del forum e 26 anni alle spalle di messo notificatore perdon (messomale) vedrò di farlo conoscere a più messi e messe della mia zona ciao e buon lavoro a tutti :-)

    Caro Collega benvenuto nel nostro Forum e con la tua esperienza ultraventennale di messo comunale auspichiamo in una tua collaborazione.
    Grazie.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La mia sensazione (ma sono sicuro che molti colleghi condividano le mie opinioni) è che ci abbiano mandati decisamente allo sbaraglio facendoci diventare messi notificatori dopo un corso formativo di 2 (leggasi DUE) ore e la distribuzione di un libercolo che definire ridicolo è un complimento...

    E' una sensazione che condividiamo in molti.
    Come avevo già accennato in un altro post, sono 37 anni che faccio questo lavoro ma, talvolta, ho ancora dubbi di fronte a determinate situazioni.
    Tieni conto che molti di noi fanno un paio di corsi di aggiornamento all'anno eppure si confrontano qui.
    CITAZIONE
    Se ho capito bene l'iscrizione ad ANNA è comprensiva di assicurazione, di che tipo? Mi pare che 60 euro annui siano pochi,

    :o: Parla piano..potrebbero aumentarla. ;)
    Non mi ricordo bene... mi pare che l'assicurazione copra sino a 200.000 euro. Chi è più informato di me ti risponderà e comunque si basa sul fatto che siamo tanti associati e quindi costo minore, come per i programmi della Proveco sui quali abbiamo uno sconto.
    CITAZIONE
    mi sono iscritto a questo forum per avere qualche delucidazione in merito al lavoro di messo notificatore.

    Ci siamo resi conto dell'aumento delle richieste da parte dei portalettere e ci stiamo attrezzando come sezione "Notifica cartelle esattoriali" per aiutare i colleghi in difficoltà...essendo anche tu iscritto, auspichiamo la tua collaborazione futura.
    CITAZIONE
    Conoscete qualche testo esaustivo da usare come riferimento (soprattutto per quanto riguarda la fase della notifica) che sia possibilmente aggiornato?

    Personalmente no...ma vedrai che qualcuno risponderà prima o poi ;)

    Dimenticavo..Benvenuto!


     
    .
  7. PENNABLU
     
    .

    User deleted


    ragazzi... dove posso trovare spiegazioni dettagliate su ANNA?
    grazie
     
    .
  8. salvo.c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PENNABLU @ 8/11/2010, 23:32) 
    ragazzi... dove posso trovare spiegazioni dettagliate su ANNA?
    grazie

    Ciao sabrina,per informazioni più dettagliate su ANNA clicca qui:

    www.annamessi.it/wordpress/

    Ciao.
     
    .
  9. PENNABLU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo.c @ 9/11/2010, 07:38) 
    CITAZIONE (PENNABLU @ 8/11/2010, 23:32) 
    ragazzi... dove posso trovare spiegazioni dettagliate su ANNA?
    grazie

    Ciao sabrina,per informazioni più dettagliate su ANNA clicca qui:

    www.annamessi.it/wordpress/

    Ciao.

    grazie Salvo,
    ho fatto pubblicità in ufficio ;) anche al coordinamento ed al funzionario :D
     
    .
  10. xxxxx55
     
    .

    User deleted


    vorrei

    Sono un messo notificatore tributrio, di un paese di 2000 abitanti, inquadrato B2 economico.
    Vorrei sapere se è giusto il B2 o mi spetta il B3 o B4.
    Se non siete in grado di rispondere come posso informarmi.
    Grazie
     
    .
  11. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxxxx55 @ 9/1/2012, 16:37) 
    vorrei

    Sono un messo notificatore tributrio, di un paese di 2000 abitanti, inquadrato B2 economico.
    Vorrei sapere se è giusto il B2 o mi spetta il B3 o B4.
    Se non siete in grado di rispondere come posso informarmi.
    Grazie

    Ciao Tributrio.....detta cosi, a come la vedo Io stai nella norma. ;)
     
    .
  12. VALENZANOBARI
     
    .

    User deleted


    A tutti i Messi : vi comunico che Monti sta incontrando Casini, Alfano e Bersani. Secondo me è una manovra che farà nascere un nuovo partito unico e si chiamerà P.R.C. ( Tradotto - Patate- Riso e Cozze buono per mangiare ). Ciao a tutti.
     
    .
  13. notifiche
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho iniziato a capire questo lavoro da poco e anche perchè sono passata a tempo indeterminato nel gennaio 2010. Poco dopo, sicuramente più motivata, mi sono data da fare ed ho scoperto questo sito. Splendido, fatto di brave persone esperte e sempre presenti. Adesso mi sento solo di dirvi:" Non molliamo|" la notifica è davvero un campo vasto ed ancorasottovalutato dai tanti ma comunque sia non molliamo! grazie a tutti Notifiche o semplicemente Marilù. ;) ;
     
    .
  14. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (notifiche @ 23/1/2012, 09:09) 
    " Non molliamo|"

    Marilù! Siamo tutti con Te! thumbup
     
    .
  15. cpanza
     
    .

    User deleted


    ..vero Exe !! e benvenuta tra noi Marilu' !! :rolleyes: :o: pensa : sono 33 anni che non mollo !!! bicycle teehee ciaoo
     
    .
126 replies since 31/1/2008, 09:00   5497 views
  Share  
.