Art. 139 c.p.c. - procedura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo5555
     
    .

    User deleted


    Grazie borghetto per la risposta e vedo che sei preparato alla grande, io volevo arrivare a questo, far rendere conto che la legge e quella, poi ognuno fa come vuole per le sue svariate ragioni, mentre parlando con alcuni colleghi e sentendo alcune risposte mi veniva il dubbio che si dava per scontato fare in una certa maniera perché la maggior parte dei messi fa così. Ritengo che la nostra sia una categoria sottovalutata quindi dobbiamo usare tutte le armi che abbiamo, 1) essere preparati cosa importante sempre aggiornati, il giorno che qualche bel avvocato o altri ti vogliono prendere in castagna, il messo preparato sa cosa dire e fare, ho fatto tutto questo giro di parole perché è successo al mio collega di voler fare firmare la ricevuta alla moglie del destinatario di una notifica amministrativa, il caso vuole che questa donna fosse un avvocato, non ti dico la figura di m......... che gli ha fatto fare e meno male che di questi persone ne trovi pochissime,non mi dilungo più di nuovo grazie e complimenti
     
    .
36 replies since 10/6/2008, 17:13   2564 views
  Share  
.