Notifica per irreperibilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolomo63
     
    .

    User deleted


    image image Ciao a tutti, ho un dubbio anche se la mia convinzione rimane art. 143 cpc., questa mattina il mio Responsabile mi ha chiesto come fare una notifica nei confronti di un cittadino dove si procede alla cancellazione anagrafica per irreperibilità!! E MI HA INVITATO DI METTERE AVVISO ALL'ALBO!!
    Io a differenza di quanto mi chiede il mio responsabile, procedo in questo modo : quando mi viene data la pratica eseguo procedo l'art. 143 cpc, depositando l'atto presso la segreteria Comunale quale Ufficio di Casa Comunale, e la notifica notifica si perfeziona dopo 20giorni.. Il mio responsabile asserisce, che a un corso di aggiornamento dove è stato; dice che la notifica ai sensi Art. 143 cpc, per Cancellazione Anagrafica per Irreperibilità , è previsto la pubblicazione all'albo eventualmente anche di un solo avviso Io mi sono rifiutato a procedere a questa modalità, asserendo che la norma dell'art. 143 non prevede nessun avvso e la pubblicazione non si fa più. Lei mi ha fatto vedere un regolamento Anagrafico, e per questa notifica si fa riferimento che per questa eventualità è prevista ( art. 143 cpc )la pubblicazione albo
    Se devo essere sincero ho dei dubbi e le idee confuse, c'è qualcuno che mi può fare chiarezza su questo tipo di notifica..
    image image image image Io rimango dell'idea che la forma giusta sia una sola art. 143 deposito in casa comunale e la notifica si perfeziona dopo 20 gg. ( e senza esporre l'avviso).
    Grazie a quanti mi risponderanno. Ciao Paolo da MODENA
    image image image
     
    .
5 replies since 29/10/2008, 20:57   4663 views
  Share  
.