Ferie (agognate?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Come dicevo stamani con Salvatore sta per arrivare il mio periodo di ferie.
    Quest'anno saranno a "spezzatino" nel senso che rientrerò ogni venerdì in ufficio per sbrigare le pratiche più urgenti e per monitorare il resto.
    Fuori dall'ufficio non sarà relax... mi aspettano 11 - 12 ore di lavoro presso il bar di mia moglie...
    Quest'anno niente isole nè abbuffate di pesce con la compagnia. :cry:
    Speriamo per il prossimo anno, considerando che la gestione termina a fine 2009 image


    Quindi, se non mi vedete bazzicare il forum, ne conoscerete la causa e non dovrete invidiarmi
     
    .
  2. anghel the demon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 16/6/2009, 09:11)
    Come dicevo stamani con Salvatore sta per arrivare il mio periodo di ferie.
    Quest'anno saranno a "spezzatino" nel senso che rientrerò ogni venerdì in ufficio per sbrigare le pratiche più urgenti e per monitorare il resto.
    Fuori dall'ufficio non sarà relax... mi aspettano 11 - 12 ore di lavoro presso il bar di mia moglie...
    Quest'anno niente isole nè abbuffate di pesce con la compagnia. :cry:
    Speriamo per il prossimo anno, considerando che la gestione termina a fine 2009 image


    Quindi, se non mi vedete bazzicare il forum, ne conoscerete la causa e non dovrete invidiarmi

    Quanto è strano il mondo,in un comune si permette al lavoratore di assentarsi per un lungo periodo a patto che assicuri la sua presenza nella giornata del solo venerdì.
    Se per caso in una giornata infrasettimanale,ad esempio il martedì c'è la convocazione del Consiglio Comunale,che fanno,ti fanno rientrare in servizio?
    Quando capita il mio turno di feri,spengo il telefonino e mi godo le agognate ferie.
    Ciao da Angelo il Demonio.

    CITAZIONE (anghel the demon @ 16/6/2009, 15:04)
    CITAZIONE (Borghetto @ 16/6/2009, 09:11)
    Come dicevo stamani con Salvatore sta per arrivare il mio periodo di ferie.
    Quest'anno saranno a "spezzatino" nel senso che rientrerò ogni venerdì in ufficio per sbrigare le pratiche più urgenti e per monitorare il resto.
    Fuori dall'ufficio non sarà relax... mi aspettano 11 - 12 ore di lavoro presso il bar di mia moglie...
    Quest'anno niente isole nè abbuffate di pesce con la compagnia. :cry:
    Speriamo per il prossimo anno, considerando che la gestione termina a fine 2009 image


    Quindi, se non mi vedete bazzicare il forum, ne conoscerete la causa e non dovrete invidiarmi

    Quanto è strano il mondo,in un comune si permette al lavoratore di assentarsi per un lungo periodo a patto che assicuri la sua presenza nella giornata del solo venerdì.
    Se per caso in una giornata infrasettimanale,ad esempio il martedì c'è la convocazione del Consiglio Comunale,che fanno,ti fanno rientrare in servizio?
    Quando capita il mio turno di ferie,spengo il telefonino e mi godo le agognate ferie.
    Ciao da Angelo il Demonio.



    scusatemi per l'invio,ho modificato un piccolo errore,ho dimenticato di aggiungere le lettera " e " alla parola ferie e mi sono trovato con 2 citazioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se per caso in una giornata infrasettimanale,ad esempio il martedì c'è la convocazione del Consiglio Comunale,che fanno,ti fanno rientrare in servizio?

    Potrebbero farlo... ho dato la mia disponibilità.
    Ci sono colleghi che comunque mi sostituiranno di sicuro.
    Diciamo che è un compromesso per quest'anno considerando che non vado da nessuna parte


    image
     
    .
  4. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 17/6/2009, 07:57)
    CITAZIONE
    Se per caso in una giornata infrasettimanale,ad esempio il martedì c'è la convocazione del Consiglio Comunale,che fanno,ti fanno rientrare in servizio?

    Potrebbero farlo... ho dato la mia disponibilità.
    Ci sono colleghi che comunque mi sostituiranno di sicuro.
    Diciamo che è un compromesso per quest'anno considerando che non vado da nessuna parte


    image

    hey ciao Borghy come faccio a dirti buone ferie ... scusa ..... tra rientri e turni al bar.... ci ritroveremo un messo dimesso !!!! ahahaha ciao e cerca di trovare anche qualche momento per il meritato riposo..... :blink:
     
    .
  5. 9,8 m/s
     
    .

    User deleted


    Vado in ferie anche io per un po' di giorni.
    Buona fine settimana a tutti/e.
     
    .
  6. disappointed
     
    .

    User deleted


    Le mie ferie iniziano il 27 Luglio e terminano il 14 Agosto,rientro previsto il 17.
    Lascio le favolose località turistiche pugliesi per i laghi lombardi/piemontesi/svizzeri.
    Ciao.
     
    .
  7. momy996
     
    .

    User deleted


    meno quattro !!!! dal 27 me ne vado in ferie anche io ..... finalmente ... Salento aspettami.... hey Salvy ti vengo a trovare sai ???? :woot:
     
    .
  8. disappointed/1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momy996 @ 23/6/2009, 09:05)
    meno quattro !!!! dal 27 me ne vado in ferie anche io ..... finalmente ... Salento aspettami.... hey Salvy ti vengo a trovare sai ???? :woot:

    O.K. ti aspetto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Oggi ultimo giorno ;)
    Come detto inizialmente ci si vede (lavoro permettendo) tutti i fine settimana.

    Buone notifiche !
    image
     
    .
  10. sasso.mauro1
     
    .

    User deleted


    EI.........A TUTTI I MESSI......[ BEATI VIO ]....SAPPIATE CHE CI SONO IO MESSO.....[ MALE ]...CHE ANCORA DEVE ANDARE

    IN FERIE..........AVEVO PROGRAMMATO LE FERIE.......DAL 32 LUGLIO....AL 32 AGOSTO....! MA LA RESPONSABILE DELL'AREA ?!?!

    VOLETE SAPERE L'ESITO!!!!!!!! [* COMUNQUE VADA BUONE FERIE A TUTTI.............................*]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    DAL 32 LUGLIO....AL 32 AGOSTO....!

    E così le hai rimandate dal 33 agosto al 33 settembre? :lol:

    Io me le sono "mangiate" quasi tutte entrando ed uscendo dall'ospedale...forse mi operano la prossima settimana (incrociamo le dita).
    Le avevo prese per aiutare mia moglie ed invece gli ho creato ulteriori problemi :unsure: .
    Speriamo siano andate bene almeno a voi... niente foto per farci sognare?
     
    .
  12. Messo del Regno delle 2 Sicilie
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti e ben trovati,le mie vacanze sono finite e sono ritornato a fare la solita vita,da noi fa un caldo che non si respira e con il motorino non si puo fare le notifiche perchè con il casco si muore di caldo e io il casco non lo sopporto.
    ciao a tutti e scrivete cose molto importante che serve a tutti noi.
    Marcello Macaluso
     
    .
  13. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messo del Regno delle 2 Sicilie @ 3/9/2009, 12:56)
    buongiorno a tutti e ben trovati,le mie vacanze sono finite e sono ritornato a fare la solita vita,da noi fa un caldo che non si respira e con il motorino non si puo fare le notifiche perchè con il casco si muore di caldo e io il casco non lo sopporto.
    ciao a tutti e scrivete cose molto importante che serve a tutti noi.
    Marcello Macaluso

    Benvenuto Marcello,alias Messo del Regno delle 2 Sicilie e stai attento ai colpi di sole.
     
    .
  14. Messo del Regno delle 2 Sicilie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SalvatoreC. @ 3/9/2009, 12:59)
    CITAZIONE (Messo del Regno delle 2 Sicilie @ 3/9/2009, 12:56)
    buongiorno a tutti e ben trovati,le mie vacanze sono finite e sono ritornato a fare la solita vita,da noi fa un caldo che non si respira e con il motorino non si puo fare le notifiche perchè con il casco si muore di caldo e io il casco non lo sopporto.
    ciao a tutti e scrivete cose molto importante che serve a tutti noi.
    Marcello Macaluso

    Benvenuto Marcello,alias Messo del Regno delle 2 Sicilie e stai attento ai colpi di sole.

    mi sa tanto che i colpi di sole li ai presi tu e quello che dice di essere messo.
    lu capisti
     
    .
  15. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messo del Regno delle 2 Sicilie @ 3/9/2009, 13:01)
    CITAZIONE (SalvatoreC. @ 3/9/2009, 12:59)
    Benvenuto Marcello,alias Messo del Regno delle 2 Sicilie e stai attento ai colpi di sole.

    mi sa tanto che i colpi di sole li ai presi tu e quello che dice di essere messo.
    lu capisti

    Caro collega,ti ho detto di stare attento ai colpi di sole perchè Tu stesso hai detto che fa caldo e non sopporti il casco.
    Grazie lo stesso e ciao.
     
    .
15 replies since 16/6/2009, 08:11   214 views
  Share  
.