Art. 60, lettera e) del D.P.R. 600/1973

Pubblicazione avviso di deposito sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    Sinceramente leggendo quanto previsto dall'art. 32 della legge 18.06.2009,non si parla (dico bene: non si parla) minimamente di notifiche bensì di quanto posato da 9,8 e per tutti coloro che vorranno dare un contributo alla discussione vi inoltro quello che è scritto nell'art. 32:
    Art. 32.

    (Eliminazione degli sprechi relativi al mantenimento di documenti in forma cartacea)

    1. A far data dal 1º gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

    2. Dalla stessa data del 1º gennaio 2010, al fine di promuovere il progressivo superamento della pubblicazione in forma cartacea, le amministrazioni e gli enti pubblici tenuti a pubblicare sulla stampa quotidiana atti e provvedimenti concernenti procedure ad evidenza pubblica o i propri bilanci, oltre all'adempimento di tale obbligo con le stesse modalità previste dalla legislazione vigente alla data di entrata in vigore della presente legge, ivi compreso il richiamo all'indirizzo elettronico, provvedono altresì alla pubblicazione nei siti informatici, secondo modalità stabilite con decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti per le materie di propria competenza.

    Se è vero quanto affermato da Clau 1956 ,chiedo a chiunque,tra cui la collega Tellagarda che ci ha comunicato giorni fa delle possibili modifiche apportate alle pubblicazioni on line dell'avviso di deposito dell'art. 60 DPR 600 del 29/9/73,di contattare e/o comunicare urgentemente ogni decisione in merito.
    Grazie.

    CITAZIONE (clau 1956 @ 12/11/2009, 12:41)
    è chiaro a mio a parere l art 32 della legge 69/2009 coinvolge tutti quegli atti che dovranno essere pubblicati sul sito del comune e di conseguenza anche le notificazioni art 60 lett e nella relazione di notifica si dovrà indicare la nuova attività

    A far data dal 1º gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

    Leggendo attentamente si evince che si parla di atti e provvedimenti aventi effetto di pubblicità legale.

    L'affissione di un avviso in busta chiusa ai sensi dell'art. 60 rientra secondo voi nella pubblicità legale?

    A voi tutti la risposta.

     
    .
16 replies since 12/11/2009, 08:48   2310 views
  Share  
.