Art. 60, lettera e) del D.P.R. 600/1973

Pubblicazione avviso di deposito sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    Caro collega,il Forum è stato ideato da Borghetto a far si che fosse accessibile/consultabile a tutti i messi d'Italia.Da quando è entrato in funzione ha avuto uno strepitoso successo,tanti colleghi,tipo la catena di Sant'Antonio si sono iscritti e con le varie discussioni e risposte si è giunti a dare un giudizio su quanto posto in discussione.
    Oggi stiamo parlando dell'albo on-line che sotto tutti gli aspetti non è ancora chiaro,ma come da Te postato potrebbe avere dei risvolti a dir poco tragicomici,nel senso che l'affissione all'Albo Pretorio di un avviso di deposito in busta chiusa ai sensi dell'art. 60 del D.P.R. 600 del 29/9/1973,una volta pubblicato on-line sarebbe visibile a tutti coloro che visualizzano l'Albo on-line del Comune prescelto.A questo punto,se il sottoscritto ha ritenuto che tal dei tali ,intestatario di un atto finanziario è irreperibile,buona parte degli Italiani e non,verrebbero a conoscenza di tutto e secondo un mio modesto parere verrebbe a mancare da parte del cittadino la Tutela della Privacy.
    Comunque vada,aspetto/aspettiamo la nuova modulistica sulla notifica modificata e come sempre daremo una degna valutazione.
    Grazie.
     
    .
16 replies since 12/11/2009, 08:48   2310 views
  Share  
.