Art. 145 c.p.c.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    Art. 145 c.p.c.
    oggi la norma non permette la notifica presso la sede della Persona Giuridica ai sensi dell'art. 140 e 143 c.p.c.,pertanto qualora non sia possibile eseguire la notifica presso la sede della Persona Giuridica,sia nota la residenza del Legale Rappresentante e tale residenza non si trovi nel comune di competenza del Messo Comunale/Notificatore,si restituisce l'atto all'Ufficio Mittente indicando i motivi della mancata notifica.adesso ti/vi trasmetto delle possibilità di notifica:
    A - Atto intestato a Persona giuridica con indicazione del Rappresentante Legale:esiste la sede - luogo di notifica nella sede della persona giuridica,notifica alla Persona giuridica mediante consegna al Rappresentante Legale oppure all'incaricato al ritiro.In loro assenza all'Addetto alla sede o al Portiere,esiste la sede ma non vi sono soggetti abilitati a ricevere[/color],,luogo di notifica presso Abitazione,ufficio o Azienda del Rappresentante Legale,la copia dell'atto viene notificata direttamente presso l'abitazione del Rappresentante Legale,non è stata trovata la sede della ditta, luogo di notifica presso Abitazione,Ufficio o Azienda del Rappresentante Legale,modalità di notifica:al rappresentante Legale ai sensi dell'art. 138 e seguenti compreso l'art. 143 c.p.c. previa relazione negativa che evidenzi le ragioni della mancata notifica alla Persona Giuridica,
    B - Atto in scadeza intestato a persona Giuridica senza identificazione del Rappresentante Legale. Esiste la Sede:luogo di notifica nella Sede della Persona Giuridica mediante consegna al Rappresentante Legale o all'incaricato al ritiro ed in loro assenza all'Addetto alla Sede o al Portiere,oppure alla Persona Giuridica ai sensi dell'art. 140 c.p.c,non è stata trovata la Sede,luogo di notifica nella sede della Persona Giuridica ai sensi dell'art. 143 c.p.c.
    C - Atto intestato a persona Giuridica senza identificazione del rappresentante Legale che viene identificato dal Messo Comunale/Notificatore tramite visura Camerale,esiste la sede,modalità di notifica presso la Sede della Persona Giuridica mediante consegna al Rappresentante Legale o all'incaricato al ritito ed in loro assenza all'Addetto alla Sede o al portiere,esiste la sede ma non vi sono soggetti abilitati a ricevere l'atto,modalità di notifica presso l'abitazione,ufficio o Azienda del Rappresentante Legale,la copia dell'atto viene notificata direttamente presso l'abitazione del Rappresentante legale,non è stata trovata la sede della ditta,modalità di notifica presso l'Abitazione.Ufficio o Azienda del rappresentante Legale,copia dell'atto viene notificato al Rappresentante Legale ai sensi dell'art. 138 e seguenti compreso l'art. 143 c.p.c. previa relazione negativa che evidenzi le ragioni della mancata notifica alla Persona Giuridica presso la Sede.
    Ciao.
     
    .
19 replies since 25/11/2009, 09:04   2426 views
  Share  
.