Che articolo devo applicare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano10359
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi mi sono recato presso la Delta s.r.l. e.p.e. Rossi Anna,(sono andato al domicilio della sig.ra Rossi),ho trovato il fratello, il quale mi ha dichiarato che la sorella era assente, e che la societa' e' stata chiusa da oltre 2 anni, rifiutando la notifica.Che art. applicare?
     
    .
  2. cpanza
     
    .

    User deleted


    Se la notifica è intestata alla ditta che non c'è piu' da oltre due anni devi fare il DPR 600/60.
    Se invece c'è il legale rappresentante allora la cosa è diversa.... :B):
    art.145 cpc se trovi proprio il legale ;)
    se no consegnato in busta chiusa e ben sigillata :wacko: all'incaricato al ritiro in questo caso art 145/139 e fai firmare su una ricevuta (non sulla relata) poi dai notizia con raccomandata :shifty:
    ma queste cose già le sai spero.... :ph34r:
    ciao Cristiana
     
    .
  3. exenon99
     
    .

    User deleted


    Ben detto Cris..... image
    Aggiungerei soltanto, visto che il fratello ha rifiutato l'Atto:
    Avviso di deposito in busta chiusa e sigillata affisso alla porta, deposito nella casa comunale e raccomandata con ricevuta di ritorno= 140 c.p.c. ;)
    Exenon.
     
    .
  4. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Non capisco la domanda
    1) è un atto finanziario
    2) non mi è chiaro il significato di "e.p.e."
     
    .
  5. cpanza
     
    .

    User deleted


    e p.e. forse sta e per esso a.......
    non credo sia un atto finanziario se no invece di e p.e. scrivevano al legale rappresentante..o no??? :B):
     
    .
  6. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Visto che sembra un atto amministrativo, così come è redatto il post, io capisco di fare DUE notifiche: una alla persona giuridica ed UNA alla persona fisica che la rappresenta.

    La prima non la farei comunque perchè la persona giuridica non esiste più (tentativo infruttuoso), la seconda userei il 140 per rifiuto di persone legittimate a ricevere.

    Diverso sarebbe stato se mi avessero chiesto di notificare alla persona fisica in veste di legale rappresentante di una persona giuridica estinta, in tal caso il 145/140.

    Alex
     
    .
5 replies since 5/2/2010, 19:53   182 views
  Share  
.