Equitalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=@giuseppe,6/5/2010, 13:53]
    CITAZIONE (gigio53 @ 6/5/2010, 09:31)
    CITAZIONE (Borghetto @ 6/5/2010, 07:19)
    Ben detto...
    E ritengo dovrebbe essere unificato questo profilo professionale sotto un solo nome: AGENTE NOTIFICATORE.
    Basta con Messo Usciere,Messo Comunale, Messo Notificatore,Messo Speciale,Messo di Conciliazione ecct.

    E basta con 100 procedure differenti a seconda dell'atto trattato!
    La notifica deve essere una e uno deve essere il notificatore.

    Basta con contratti economici diversi a seconda della località o Ente.

    ...Ben detto Borg !!!,... purtroppo le cose complicate sono volute..!...se fosse semplificata la notifica ,gli Avvocatoni lavorerebbero di meno...quindi!?!? :wacko: Ciao GiGi.
    innanzitutto Ciao a tutti, anche se sono un po testardo, non mi trovo con alcune definizione date, l'equitalia o la defendini, sono societa' private e con il loro deposito presso la casa Comunale, noi ci troviamo a lavorare per loro senza nessun compenso. Un'altro punto è l'art. 140 loro chiedono l'affissione all'albo per un giorno, allora mi chiedo e mi domando l'art. 140 è unico? se si perche gli atti nostri non vanno messo all'albo? scusate la mia testardinaggina. un abbraccio a tutti i colleghi.............p.s. sono daccordo con l'unica relata.

    Caro Giuseppe,concordo con quanto da Te postato ma vorrei evidenziare che dette società notificano ai sensi del D.P.R. n. 602 del 29.09.1973 mentre Noi messi notifichiamo ai sensi del D.P.R. n. 600.
    Come vedi,loro fanno l'affissione dell'avviso di deposito ai sensi dell'art. 140 C.P.C. per un solo giorno all'Albo Pretorio e contestuale Deposito nella Casa Comunale mentre per Noi è previsto soltanto il deposito nella Casa Comunale.
    Vorrei tanto inviarti il Manuale del Messo delle Esattorie ma mi è difficile in quanto il File in mio possesso ha una memoria così grande che non riesco ad inviarla a mezzo e-mail.
    Un saluto da Salvatore.

     
    .
23 replies since 4/5/2010, 08:15   4002 views
  Share  
.