Notifica di 100 fatture dell'acqua.......

Come agire se sull'atto gli indirizzi sono insufficienti, e all'anagrafe non esistono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigirai
     
    .

    User deleted


    premesso che sono in possesso di 100 atti da notificare e che trattasi di fatture per consumi idrici.......
    i contribuenti hanno dichiarato il loro domicilio, presso alcune abitazioni, ma non sò se abbiano dichiarato in modo errato il domicilio, o il comune ha omesso di scrivere esattamente l'indirizzo del domicilio sull'atto......

    va da sè che a molti atti manca il civico, e ad altri manca la strada.....ad esempio a molti stà scritto : via pinco pallino, parco della rosa
    solamente che al parco della rosa ci sono ben 500 appartamenti e all'interno del parco stesso ci sono altre ben 10 strade conosciutissime al comune....

    premesso che è FISICAMENTE IMPOSSIBILE che io vada in tale parco a bussare casa per casa per vedere se qualcuno possa corrispondere hai nominativi in oggetto.....

    come devo fare io a notificare tali atti se non ho il civico??
    non ho un indirizzo anagrafico, perchè NON risultano residenti in tal comune....?
    gli atti non posso rimandarli indietro, perchè in tal caso finirei per non averne di nuovi atti..........

    come secondo voi andrebbe risolta la questione????
     
    .
11 replies since 26/6/2010, 14:28   277 views
  Share  
.