-
.
il 2 . -
.Quando pubblicate, materialmente, all'albo on line il manifesto con cui si invitano i giovani nati nel 1997 all'iscrizione nella liste di leva (manifesto che dovrebbe essere affisso il 1° gennaio)?
Premesso che nel mio comune questi manifesti se li pubblica l'ufficio leva, ma non vedo problemi con l'albo on line a pubblicarlo anche in giorno/i antecedente/i, l'importante è prefissare il 1° gennaio come data di decorrenza "apparizione in rete" e si arrangia il programma a pubblicarlo.. -
paolo74bg.
User deleted
Buongiorno a tutti,
è possibile sapere per favore quanto deve essere fatta prima la pubblicazione all'albo per le estumulazioni ordinarie?
Me lo chiedono i colleghi perchè non sono certi se sono 30 o 90 giorni, la legge di riferimento spiega come farle ma è difficile sapere quanto tempo prima devono farmi affiggere l'avviso.
Questo per avere poi idea di quando iniziare le estumulazioni stesse.
Grazie
gp. -
.
Nel mio comune viene pubblicato all'albo on line l'elenco dei loculi/tombe con scadenza della concessione nell'anno di corso, dal mese di giugno fino al 31 dicembre, poi le estumulazioni vengono effettuate normalmente nel successivo mese di marzo. . -
.
Buongiorno..domani ho da pubblicare questo documento(che riporto alla fine), pareri discordanti al riguardo che vanno dai 15-30-45 giorni di pubblicazione. Vostra opinione ? Grazie in anticipo
Avvio procedimento piano attuativo in variante al PGT
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AVVISA CHE LA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 10 DEL 30.01.2017 DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALLE AREE IDENTIFICATE COME ADT COMPARTO PA1 N VARIANTE AL PGT VIGENTE DEL COMUNE DI PUEGNAGO DEL GARDA AI SENSI DELL'ARTICOLO 14 DELLA LR12/2005 E SMI UNITAMENTE ALL'AWIO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VAS E' DEPOSITATA NELLA SEGRETERIA COMUNALE UNITAMENTE A TUTTI GLI ELABORATI E PUBBLICATA SUL SITOISTITUZIONALE.. -
.
Ho estrappolato il comma 2 dalla dall'art. 14 della citata L.R. 11/03/2005, n. 12:
2. La deliberazione di adozione è depositata per quindici giorni consecutivi nella segreteria comunale, unitamente a tutti gli elaborati; gli atti sono altresì pubblicati nel sito informatico dell'amministrazione comunale; del deposito e della pubblicazione nel sito informatico dell'amministrazione comunale è data comunicazione al pubblico mediante avviso affisso all'albo pretorio.
A mio parere appare evidente che la pubblicazione di tale avviso dovrebbe avere la durata di 15 giorni.. -
.
Grazie x la disponibilità Cursor . -
Mario Russo5.
User deleted
Le cartelle esattoriali per irreperibilità si pubblicano per 1 giorno . -
.In quanto alla visibilità dei documenti pubblicati, pur non essendo dotati di uno specifico regolamento che lo prescrive, restano visibili fino al termine prefissato, poi scompaiono.
Solo le trascrizioni delle sedute consiliari e pochi altri documenti restano archiviati e visibili, ma in una apposita sezione del sito istituzionale.
Sapete indicarmi cosa deve restare visibile anche dopo che sono scaduti i termini di pubblicazione? Nel mio comune manteniamo determinazioni e delibere di giunta e consiglio, ma non trovo una norma di riferimento che mi confermi che non stiamo sbagliando.... -
.Sapete indicarmi cosa deve restare visibile anche dopo che sono scaduti i termini di pubblicazione? Nel mio comune manteniamo determinazioni e delibere di giunta e consiglio, ma non trovo una norma di riferimento che mi confermi che non stiamo sbagliando...
Ci sono delle linee quida emesse dall'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale):
Redazione di linee guida sulla pubblicità le-gale dei documenti e sulla conservazione dei siti web delle PA.. -
.
Buondì..e per il contenuto del documento da pubblicare ? privacy ecc. ? io da info ho capito che la responsabilità del contenuto è dell'organo emittente l'atto ( ordinanza in questo caso= Ufficio Tecnico ).. io mi devo limitare a pubblicare senza verificare l'esattezza del contenuto.
Ho "quasi" capito giusto?
Grazie in anticipo. -
.io mi devo limitare a pubblicare senza verificare l'esattezza del contenuto.
Normalmente sì, ma dipende dal tuo incarico (scritto) in ambito di pubblicazioni!. -
.
Riprendo questa discussione per chiedere per quanto tempo deve essere pubblicata una gtraduatoria provvisoria di un concorso. Grazie . -
.
Nel mio comune le pubblicano per la durata di anni 5 nell' " Amministrazione Trasparente". All' albo on-line viene pubblicata la delibera di giunta di approvazione verbali. Ciao . -
domenico14.
User deleted
Quanto dura la pubblicazione all'albo delle cartelle esattoriali e degli avvisi di accertamento e quale norma lo prevede ? .