Sede di bene confiscato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoab
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato un decreto Prefettizio di una confisca presso un deposito auto nel mio territorio intestata ad una persona residente ed irreperibile in un 'altra citta .
    Nella richiesta è ben specificato di notificarlo nel mio Comune in quanto sede della ditta dove è costudito il veicolo e di applicare il 143
    Cosa fareste ?
    Grazie
     
    .
  2. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    Chi te lo invia il decreto preffettizio?
    L'Ufficio Territoriale del Governo o la Polizia Municipale di un Comune
    Stanno scambiando l'art. 143 C.P.C. con l'art. 213-2 quater C.d.S. che dispone l'affissione per giorni 20 all'Albo del Comune dove è situata la depositeria, del verbale di sequestro contestualmente all'invito di ritiro del veicolo (qualora non sia stato possibile effettuare la notifica a norma del servizio postale e del C.P.C.).
    Questa procedura, quindi, a mio avviso non si applica al decreto di confisca che io, quindi, restituirei senza esito al notificante.
     
    .
  3. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    Ufficio territoriale del Governo"DISPOSIZIONE NORMATIVA", e "notifica a straniero irreperibile" sono discussioni (quest'ultima avviata da poco) dove potrai trovare le risposte che cerchi e dopo esserti ferrato per bene telefoni al notificante avvisandolo di conseguenza. La notifica se si può fare, la fanno LORO e se ne assumono la responsabilità.
    Bye
    Alex da Sommacampagna
     
    .
2 replies since 13/11/2010, 10:27   81 views
  Share  
.