Scadenze vere o di comodo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cursorTV
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    A seguito dell'ennesima scadenza chiaramente fasulla, atto arrivato ieri con l'indicazione "DA NOTIFICARE ENTRO IL 18/11/2014", oggi ho telefonato al funzionario che ha richiesto la notifica chiedendogli la motivazione per cui l'atto sarebbe da notificare entro tale data. <_<
    Mi ha risposto alquanto perplesso che la data vera di scadenza dovrebbe essere il 31/12/2014, ma non ne era neanche certo, andiamo bene :o: :lol: e per quella indicata, ma..... non so....... di solito...... mi pare...... che la mettiamo 1-2 mesi prima, ma non ne ha saputo dire il motivo! :wacko: :blink:
    Gli ho detto che se la scadenza vera è il 31/12/2014, perchè non indicarla chiaramente, mentre quella indicata (falsa) si potrebbe configurare come un falso in atti d'ufficio. :angry:
    Gli ho detto inoltre che se proprio c'è l'esigenza di avere gli atti notificati un pò in anticipo basterebbe scrivere "ATTO IN SCADENZA IL 31/12/2014, PER ESIGENZE D'UFFICIO SI CHIEDE CORTESEMENTE LA NOTIFICAZIONE ENTRO IL....(una data congrua)...." ;) per far sì che l'ente/messo comunale possa organizzarsi e non imporre una data di scadenza falsa!! :angry: :angry:
    E' rimasto ancora perplesso, ha risposto che lui è abituato con le notifiche a mezzo posta, ma che per quelle da richiedere tramite messo comunale in futuro starà più attento, :( mah....... ci credo poco! :huh:

    Edited by cursorTV - 26/4/2018, 10:33
     
    .
13 replies since 18/11/2010, 15:27   477 views
  Share  
.