Notifica ai sensi dell'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exenon99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ISTRICE41 @ 7/12/2010, 16:16) 
    Se invece il rappresentante è residente in comune diverso dal mio, faccio relata negativa che sarà utila al messo del comune di residenza del rappresentante legale, perchè non si può depositare senza aver prima tentato la notifica presso la sede della ditta.

    Io invece, applicherei anche in questo caso il 60 lett."E", in quando se nell'atto è indicato il legale rappresentante con residenza diversa del mio comune, sicuramente l'ade ha provveduto alla notifica nel comune di residenza e a me chiede la notifica alla sede della ditta.

    CITAZIONE
    PS e non mando la raccomandata ovvero LA MANDO SE E' UN CITTADINO RESIDENTE ALL'ESTERO (cioè applico il lettera e-bis). Ma in questo ultimo caso mi relaziono prima con AdE. Se c'è tempo preferisco restituire l'atto ad AdE dando l'indirizzo estero (loro possono fare notifica o avviso. Cavoli loro). Se invece bisogna fare in fretta, deposito e mando io avviso per raccomandata.

    Applicando il 60 lett."E", io personalmente non manderei in ogni caso raccomandate,lasciando all'ade tale compito qualora lo ritenessero necessario.
    Ciao.
     
    .
20 replies since 24/11/2010, 15:17   4521 views
  Share  
.