Avviso di deposito previsto dall'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973 - albo on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    Sono in linea con il pensiero di Exenon, Valenzano e Gigio, anzi a mio parere deve essere modificato l'art. 60, comma primo lettera e) adattandolo alla normativa che ha introdotto l'albo on-line.
    Nel frattempo, però, potremmo compilare un avviso che non contenga dati riservati.
    Ad esempio avvisando il contribuente "Tal dei Tali" che l'atto n. TP00687999 (senza specificare l'amministrazione che ha emesso l'atto e senza precisare che tipo di atto sia) è stato depositato a norma dell'art. 60 comma primo, lettera e) nella casa comunale del ns. Comune.
    Cambierebbe poco rispetto alla busta.

    La mia domanda, però, era un'altra:

    a vostro avviso dovremo seguire sia la procedura telematica che quella cartacea (in busta sigillata) all'Albo Pretorio (fisico non informatico) del Comune, oppure la vecchia procedura può essere completamente omessa?

    Intanto sono andato a vedere cosa fanno nei grandi Comuni ed ho scoperto che pubblicano integralmente (e senza busta) l'avviso di deposito.
     
    .
39 replies since 30/12/2010, 09:24   7785 views
  Share  
.