Avviso di deposito previsto dall'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973 - albo on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ISTRICE41
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    A Settembre, ad un corso fatto da autorevole avvocato, ci dicevano che la norma non è cambiata.
    Bisogna chiedersi: come faccio a mettere "digitalemente" un avviso dentro busta chiusa e sigillata? (sembra un quesito zen)

    La soluzione sembra sia di fare un avviso in cui si è mascherato tutto tranne il cronologico di notifica e le generalità del destinatario (quelle disponibili cioè, per equitalia solo il nome

    mi rimane il dubbio sulla restituzione della busta che devo fare a fine pubblicazione.
    Altro quesito zen: come faccio a restituire "materialmente" un busta digitale?

    La risposta potrebbe essere che stampo il documento andato in albo online timbro tondo e allego alla relata....

    Vero è che equitalia non si è mai preoccupata di recuperare le relate di tutte le pubblicazioni fatte...

    L'ALBO CARTACEO E' ADDIRITTURA PROIBITO perchè l'albo on line è un obbligo. (questo per rispondere a LuigiRai). Quindi, mi dovessero chieder di pubblicaer all'albo cartaceo io mi rifiuto.
    image
    ciao ciao
     
    .
39 replies since 30/12/2010, 09:24   7785 views
  Share  
.