Avviso di deposito previsto dall'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973 - albo on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescoab @ 31/1/2011, 13:12) 
    Scusa Borghetto ma rimango della mia idea di pubblicare ancora le stesse informazioni che pubblicavo sulla busta affissa sulla bacheca !
    Esempio : nella mia citta esistono almeno100 Pinco Pallino se non metto anche l'ultimo indirizzo conosciuto .
    Tu cosa fai se per caso vengono tutti e 100 fai vedere a tutti la busta ?

    Non mi vengono tutti perchè io metto anche il luogo e la data di nascita -_-
    bye

    CITAZIONE (9‚8 m/s @ 19/4/2011, 12:37) 
    Esaminavo pochi attimi fa gli avvisi di deposito a norma dell'art. 60 pubblicati nell'Albo Pretorio on-line del Comune di Roma.
    Nell'avviso pubblicato, il messo dichiara anche che affigge contestualmente il relativo avviso all'Albo Pretorio di Roma Capitale, in busta chiusa e sigillata ai sensi dell'art. 60 lettera e) del D.P.R. 600/73.

    A questo punto mi sorge nuovamente un dubbio:

    nell'applicazione dell'art. 60 è forse corretto effettuare tre (3) formalità, deposito dell'atto nella casa comunale, pubblicazione di un estratto dell'avviso nell'Albo Pretorio on-line ed affissione dell'avviso, in forma cartace, in busta chiusa e sigillata al vecchio Albo Pretorio?

    ...Albo Cartaceo :o: ??? nel nostro caso lo si usa solo in caso di impossibilità tecnica di utilizzare quello on line ! Le formalità che mi competono sono due: deposito dell'atto relatato e pubblicazione mediante affissione dell'avviso di deposito... E BASTA!.

    bye
     
    .
39 replies since 30/12/2010, 09:24   7788 views
  Share  
.