Art. 60/E del D.P.R. 600/1973 - si pubblica avviso o busta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Sto ponendo una domanda che probabilmente considererete stupida, ma sono un principiante. Dovendo notificare un atto dell'Agenzie delle entrate ad una ditta, dovrei procedere come da articolo 60/E del DPR n. 600 del 1973. Mi sto però chiedendo se l'espressione ", in busta chiusa e sigillata," sia riferito all'avviso (del deposito) oppure all'atto depositato. Qualora l'espressione sia riferita all'avviso, esistono questi due problemi.
    1) L'avvenuta pubblicazione va attestata sulla busta o sull'avviso (che però è nella busta... chiusa)?
    2) L'albo comunale è solo su internet, sicché troverei un po stravagante pubblicare una... scansione della sola busta, a meno che questa non indichi cosa contiene, vanificando di fatto, almeno parzialmente, la privacy.

    Grazie a chi mi darà qualche certezza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline