Art. 60/E del D.P.R. 600/1973 - si pubblica avviso o busta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (notifiche @ 20/7/2011, 12:33) 
    Mi spiego meglio. Mi avvisano che il giorno xx saranno da pubblicare elenchi Equitalia sia x 8 giorni che per 1. Io prenoto la pubblicazione all'albo (con l'elenco che mi arriva tramite mail)e poi, il giorno della pubblicazione, passa il messo notificatore a portarmi il cartaceo che come sai segue il suo iter classico. La comodità è quella,sia per me (che sono l'unica che pubblica) che per loro, di non perdere la priorità all'albo on line (vi è infatti questo rischio). In effetti cerco sempre degli escamotage, alcune volte mi riesce altre no, ma credetemi se trovate persone capaci di capire, il gioco è fatto e tutto va a vantaggio di un'amministrazione più efficiente. Naturalmente c' è un controllo prima di pubblicare. Come ho detto il messo arriva il giorno della pubblicazione con il cartaceo, elenco e atti, e niente va sul web senza il cartaceo presente.Ciao a tutti ed in bocca al lupo

    E' proprio ciò che un tempo avevo chiesto di fare ma ...NULLA :(
    Ora, se volessero, potrebbero mandarmi via PEC gli stessi elenchi firmati digitalmente ed io potrei restituire con stesso mezzo le rispettive relate di affissione firmata digitalmente; senza sprecare carta, tempo, carburante, senza rischiare sinistri, multe e senza fare file di fronte al'ufficio. ;)
    Prima o poi ci arriveranno.

    Alex da Sommacampagna
     
    .
  2. Cley 70
     
    .

    User deleted


    Anche a noi inviano l'elenco degli atti via mail, il giorno prima o la mattina presto e quando arriva il cartaceo controllo e pubblico.
     
    .
16 replies since 15/7/2011, 11:46   2138 views
  Share  
.