Atto dell'Agenzia delle Dogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9‚8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescoab @ 18/7/2011, 08:55) 
    Scusa ma mi sembra di essere stato chiaro su di cosa si tratta !!!
    Io ho digitato su Google il numero della legge ed è saltata fuori subito irregolarità sulle dichiarazioni iva .

    hai ragione, mi sono fidato troppo del portale a pagamento che fornisce al mio Comune l'accesso alle leggi dello stato, su google qualcosa l'ho trovata anche se non sono riuscito a chiarire il dubbio che scaturisce da questa discussione.
    In pratica volevo dire che se il verbale di contestazione è stato emesso a norma di una legge (o decreto) ben determinata e se all'interno di questa legge non ci sono richiami all'art. 60 del D.P.R. 600/73, l'atto va notificato a norma del solo c.p.c.
    Se si tratta, comunque, di notifica da effettuare ad una società, io in caso di insesistenza della sede legale di quest'utlima all'indirizzo indicato nell'atto ed in tutto il territorio comunale e qualora non sia possibile procedere con la notifica nei confronti del legale rappresentante (perchè non risiede nel Comune) restituirei il tutto senza esito in attesa di ulteriori disposizioni.
     
    .
6 replies since 16/7/2011, 08:59   385 views
  Share  
.