Residenza presso la casa comunale

Notifica atti tributari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McCann
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vi ringrazio per i vostri interventi e cerco di chiarire i dubbi da voi prospettati.
    Il destinatario dell'atto risulta residente presso il comune YYYY dal certificato di residenza rilasciato dal comune, e da ciò non si evince se è un "senza fissa dimora" o ha eletto domicilio presso il comune (cursorTV).
    Come chiarito da ALEX il messo comunale dopo aver ricevuto l'atto dovrebbe inviare una raccomandata "a se stesso" ai sensi dell'art.60 bis dpr 600/73. Preciso che io in qualità di messo speciale dell'Agenzia delle Entrate ho inviato l'atto in busta chiusa presso la residenza (il comune) e il messo comunale ha regolarmente ritirato l'atto con successiva affissione all'albo. Il problema stà nel fatto che è stata richiesta l'invio della raccomandata, che come dice ALEX, sembra una cosa con poco senso, mentre il messo comunale ritiene di non doverla inviare.
    Qual'è l'interpretazione giusta?
     
    .
10 replies since 19/11/2012, 22:47   7616 views
  Share  
.