Deposito atti da parte di Poste Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. notifiche
     
    .

    User deleted


    A me è successa una cosa ancora più strana! La responsabile delle Poste (servizio Recapito) ieri mi ha chiesto le relate degli irreperibili datate e firmate da me (dopo visura anagrafica). Mi spiego, il postino mi ha consegnato due pacchi di cartelle, art. 140 e art.143.
    Sulle cartelle dei 143 vi è ancora attaccata la relata di notifica, incompleta, che io avrei dovuto completare e sottoscrivere. Naturalmente ho spiegato che il mio compito è quello di depositare l'atto in comune, timbrare gli elenchi che mi consegnano, e consegnare gli atti a chi viene a ritirarli. Vi assicuro che vi è una gran confusione sulla notifica, nessuno ha fatto un corso ben preciso e ad oggi la preparazione è molto scarsa. Vanno in confusione su tutto ciò che riguarda questo campo.
    Quanto al registro di deposito purtroppo non riesco a tenerlo più per gli atti equitalia, sono numerosissimi e quindi faccio firmare l'elenco allegato. Il mio Comune è grande e sono l'unico Messo, dovrei lavorare 24 ore al giorno per seguire tutto benissimo. Gli elenchi naturalmente sono custoditi assieme alle cartelle e messi in una scatola con la data ben in vista.
     
    .
22 replies since 22/5/2013, 10:30   11057 views
  Share  
.