Deposito atti da parte di Poste Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borghetto
     
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Naturalmente ho spiegato che il mio compito è quello di depositare l'atto in comune, timbrare gli elenchi che mi consegnano, e consegnare gli atti a chi viene a ritirarli.

    Ed è in effetti l'unico tuo compito.
    La notifica la deve fare l'incaricato delle Poste.
    CITAZIONE
    Quanto al registro di deposito purtroppo non riesco a tenerlo più per gli atti equitalia, sono numerosissimi e quindi faccio firmare l'elenco allegato.

    Non vi è nulla di ufficiale sulla tenuta di un registro degli atti depositati, ma considerando che hai molto lavoro te consiglio ancor più vivamente.

    Attualmento ho solo 700 atti depositati dall'inizio dell'anno, ma avendo sott'occhio gli ultimi 5 anni nel foglio che mi sono autocostruito con Excel, riesco a trovare tutti i documenti in un attimo.
    Questo perchè ci sono "clienti" che non ritirano diversi atti, poi spuntano all'improvviso per una cartella e devo essere in grado di recuperare anche quelli precedenti in un colpo solo.
    Se poi non vogliono prenderli sono affari loro (comunque mi segno giorno e ora del rifiuto), ma io devo informarli che hanno accumulato parecchia carta.
    Lo so... è inizialmente un po' dura da affrontare l'organizzazione del deposito, ma una volta che ci si prende la mano ci guadagni un sacco di tempo nelle ricerche.
    Ciao e buon "uichend" :P
     
    .
22 replies since 22/5/2013, 10:30   11057 views
  Share  
.