Riduzione del 30% sulle multe entro 5 giorni dalla notifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaMonte @ 12/3/2014, 11:52) 
    grazie Alex, al tuo deputato di fiducia dovresti consegnare un plico pieno di possibili proposte di modifica delle procedure notificatorie e non solo. Comunque grazie e speriamo bene!

    Ecco quello che ho fatto:

    Buongiorno Mattia
    Su incarico di colleghi notificatori operanti nel settore in ambito nazionale ma anche per personale convinzione della necessità di considerare la seguente iniziativa, mi permetto di esportela in allegato affinché tu possa presentarla in veste di proposta di legge.
    Trattasi di istituire una banca dati nazionale racchiudente l’elenco di tutti gli atti depositati in tutti i comuni d’Italia per effetto di procedure notificatorie.
    Se lo ritieni necessario sono disponibile a chiarirti nei dettagli quanto ti ho inviato.
    Avrei voluto parlartene di persona ma nelle occasioni pubbliche in cui ci vediamo non ci sono le condizioni per farlo con la dovuta precisione.
    Colgo anche l’occasione per chiederti se hai preso in considerazione l’ultima proposta che ti avevo preparato ed inviato riferita all’estensione d’utilizzo dei contrassegni per la sosta su stalli riservati a persone con assente o ridotta autonomia deambulatoria.

    Attivista M5S
    Alex Mondin
    File Allegato
    banca_dati_atti_depositati.docx
    (Number of downloads: 55)

     
    .
16 replies since 11/3/2014, 11:26   338 views
  Share  
.