Modulo F23?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ManuelaRm
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dire cos'è (o qual'è) un un modulo di pagamento F23? Sul forum di anna notifiche c'è un messo che chiede come comportarsi quando allegato ad un atto non tributario trova questo modulo. Io giuro che non lo so e voi? :wacko:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Potrebbe essere un fac-simile.
    Anche io ne trovo allegati (se parliamo della stessa cosa), servono per dimostrare come deve avvenire il pagamento (tramite banca) per evitare ritardi o invii errati e conseguenti ricorsi.
    L'Agenzia delle Entrate di zona li allega sempre, ma non li faccio entrare nel "corpo" dell'atto perchè sono in copia semplice e quindi li considero allegato che rilascio al contribuente, ma fuori notifica.


    P.S. spiegazione contorta ma stamattina devo ancora riordinare le idee :wacko:


    Edited by Borghetto - 20/2/2008, 09:19
     
    .
  3. claudio56
     
    .

    User deleted


    il modulo f 23 è il modulo di pagamento da compilare e da portare alle banche che serve all utente per pagare sanzioni amministrative
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    per concludere il post ecco qui la pagina dell'Agenzia che spiega e fornisce copia degli F23 e F24 al fine di effettuare i pagamenti ad essa indirizzati:

    cliccare: qui

     
    .
  5. Alex Petrelli
     
    .

    User deleted


    Prova a dare un'occhiata qui:

    http://affari.uncome.it/articulo/come-comp...zione-6743.html
     
    .
4 replies since 19/2/2008, 23:23   458 views
  Share  
.