Raduno Messi 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cursorTV @ 4/4/2014, 10:06) 
    1) LucaMonte
    2) salvatore Calamo
    3) VALENZANO57
    4) ISTRICE41
    5) cursorTV
    6) Borghetto

    finora siamo questi e forse mi pare anche terrivalenzano, vediano chi si aggiunge, ipotizzando come periodo settembre 2014.

    cosa ne dite se ci raggruppiamo per zone di provenienza in modo da organizzare "mezzi collettivi messi" ^_^ ?. Voglio dire... mica siamo tutti pensionati vecchietti con la carta d'argento e lo sconto sui treni :lol:
    Il costo del treno sola andata per una persona da Como a Rieti è circa 120 euro. A/R 240!! <_<
    Invece in auto servono 250 euro (secondo le tabelle aci) e 45.2 euro di autostrada = circa 290 euro
    che diventano circa 130 euro se considero il solo gasolio+autostrada. Quindi A/R con 280 euro compreso il caffè all'autogrill ;)
    Dividendo per cinque viene meno di 60 euri.


    la mia macchina è bella spaziosa quindi farei un carico di cinque. Potrei raccogliere dalle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza e Milano.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ISTRICE41 @ 4/4/2014, 13:55) 
    cosa ne dite se ci raggruppiamo per zone di provenienza in modo da organizzare "mezzi collettivi messi" ^_^ ?

    E' fattibile, ma direi di aspettare il numero di adesioni che finora sono a quota 7, di porsi un termine per le stesse come entro fine maggio, o altro ............ poi decidere collettivamente una data precisa e contare i reduci. ;) E ................. poi Salvatore prenota il luogo dell'incontro! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voglio dire... mica siamo tutti pensionati vecchietti con la carta d'argento e lo sconto sui treni :lol:

    vecchietto
     
    .
  4. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ISTRICE41 @ 4/4/2014, 13:55) 
    Il costo del treno sola andata per una persona da Como a Rieti è circa 120 euro. A/R 240!! <_<

    la mia macchina è bella spaziosa quindi farei un carico di cinque. Potrei raccogliere dalle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza e Milano.

    Finalmente sono riuscito a scoprire che Tu (Istrice41) sei un Comasco. Possiamo mangiare nei Crotti del Lago di Como.
    Scherzi a parte concordo sulla tua proposta di accettare le adesioni della tua Lombardia e viaggiare insieme dividendo le spese.
    Ciao.

    CITAZIONE (cursorTV @ 4/4/2014, 17:30) 
    E ................. poi Salvatore prenota il luogo dell'incontro! :D

    Ci sto già pensando,ci sono dei posti favolosi per il nostro incontro.
     
    .
  5. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    E tu grandissiomo Salvatore incominci a prendere le adesioni della Puglia.
     
    .
  6. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VALENZANO57 @ 7/4/2014, 11:17) 
    E tu grandissiomo Salvatore incominci a prendere le adesioni della Puglia.

    Datti da fare ad invitare i colleghi della tua zona,io provvedo per la mia, già siamo in 3 ad aver aderito.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Sto controllando i treni per Rieti :unsure:
    4 cambi treno per un totale di 11 ore e 47 minuti (salvo ritardi)
    Si fa prima ad arrivare a Sidney :o:
    Purtroppo si deve arrivare a Roma e poi fare il tragitto verso l'interno, ci metterei di meno ad arrivare a Bari (11,00 ore) .

    Devo trovare qualche alternativa.
     
    .
  8. terrivalenzano
     
    .

    User deleted


    Ma, siamo in testa noi pugliesi come adesione.....il resto d'Italia...che fine ha fatto????
     
    .
  9. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 7/4/2014, 11:43) 
    Sto controllando i treni per Rieti :unsure:
    4 cambi treno per un totale di 11 ore e 47 minuti (salvo ritardi)
    Si fa prima ad arrivare a Sidney :o:
    Purtroppo si deve arrivare a Roma e poi fare il tragitto verso l'interno, ci metterei di meno ad arrivare a Bari (11,00 ore) .

    Devo trovare qualche alternativa.

    Se vuoi possiamo fermarci a Roma,prenotare alle Reatina oppure trovare un altro ristorante con la tipica cucina Romana.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Non voglio influenzare la scelta, ma per quanto mi riguarda (come tempo di percorrenza) è meglio se la località è su una delle due riviere (Adriatica o Tirreno)
    Anche località piccole, ma servite dalla ferrovia sulla dorsale principale. :)

    Poi mi adeguerei comunque. Al massimo mi fermo una notte nel luogo scelto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    condivido allora sarebbe meglio adriatica all'altezza di fano/ancona sul litorale. che ve ne pare?
     
    .
  12. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaMonte @ 7/4/2014, 12:25) 
    condivido allora sarebbe meglio adriatica all'altezza di fano/ancona sul litorale. che ve ne pare?

    Per Me è indifferente,tutte le località sono facili da raggiungere in auto ed in treno, ad accezione del povero Borghetto che dovrebbe cambiare diversi treni.
    Borghetto Santo Spirito - Genova
    Genova - Bologna
    Bologna - Fano / Ancona
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    A questo punto mettiamo ai voti le due soluzioni: ADRIATICA O TIRRENICA. saluti
     
    .
  14. VALENZANO57
     
    .

    User deleted


    Adriatica ( poi io mi associo alla maggioranza).

    Edited by VALENZANO57 - 7/4/2014, 13:08
     
    .
  15. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaMonte @ 7/4/2014, 12:58) 
    A questo punto mettiamo ai voti le due soluzioni: ADRIATICA O TIRRENICA. saluti

    Adriatica
     
    .
223 replies since 3/4/2014, 07:06   2156 views
  Share  
.