Ingiunzioni di pagamento ai sensi del R.D. 639/1910 - richiesto da società di fornitura acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (always2012 @ 16/4/2014, 10:55) 
    grazie Salvatore....si molti dubbi anche io....e poi mi domando se decide la mia amministrazione di mettermi in regola per fare le notifiche di ingiunzioni di pagamento in merito....lo deve fare tramite decreto o basta una nomina del responsabile di settore ? E' un atto di Giunta Delibera ecc.... ?? quale sarebbe la quota di spettanza per il rimborso di tali atti ???

    Sai chiedo perché in periodo di carestia di soldi l'Ente puo' decidere tutto e quindi prevedo con terrore che decidano di riscuotere piu' che possano affidandomi anche le ingiunzioni.............e vedo cio' con terrore perché sono da sola a notificare tutto........e sono assunta a 30 ore la settimana ma primariamente sono addetta all'ufficio protocollo per piu' 20 ore la settimana - in + mi hanno assegnato lo sportello del cittadino -in + ho l'albo pretorio - in + ho il deposito equitalia- in + ho tutta la spedizione della posta in partenza dell'ente in + ho il consiglio comunale ecc.. ec.... ..... e quando mi lamento la risposa e' ...fai quello che puoi.....

    ............e pensare che conosco persone che scaldano la sedia..............

    Ho capito,sei il tuttofare della Tua Amministrazione a 30 ore settimanali.
    poi ti rispondo in merito. Adesso sono molto occupato.
    Ciao.
     
    .
12 replies since 4/4/2014, 09:20   2258 views
  Share  
.