Ingiunzioni di pagamento ai sensi del R.D. 639/1910 - richiesto da società di fornitura acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MapiAlways
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Buongiorno, anzi buon pranzo a tutti...........come mi aspettavo mi stano arrivando da parte di molte società recupero crediti numerose richieste di notifica ingiunzioni di pagamento bla bla bla.... io le restituisco con la solita risposta allegata di non competenza ecc... ec.... e qua si perde comunque tempo e soldi.........................alcune ricevono la risposta in silenzio altre si incavolano e pretendono ma questa e' bella e la debbo condividere con voi .....Oggi mi viene girata dalla mia responsabile ( che non sapeva cosa rispondere ) una telefonata, in merito ad una restituzione di notifica da me non eseguita, da parte di una società DUOMO che mi chiede cosa voglia dire quella lettera e cosa debbono fare e a chi si debbano rivolgere per la notifica......gli do le spiegazioni del caso e gli dico che dovrebbero trovare l'ufficale risposta nella norma citata alla quale loro stessi si affidano....la legge e ringraziandomi per la risposa mi conferma che manderanno tutto all'ufficiale giudiziale di competenz territoriale poiché loro non hanno notificatori......a voi ulteriori pensieri ... :rolleyes:
     
    .
12 replies since 4/4/2014, 09:20   2258 views
  Share  
.