Ordine di servizio - urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    No, l ufficio dove ora sto non ha nulla a che vedere con i messi comunali, io ora mi occupo di stampare certificati di matrimonio, di nascita ecc
    In via eccezionale , telefonicamente mi hanno chiesto di notificare questo questo atto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco241174 @ 25/1/2021, 12:38) 
    No, l ufficio dove ora sto non ha nulla a che vedere con i messi comunali, io ora mi occupo di stampare certificati di matrimonio, di nascita ecc
    In via eccezionale , telefonicamente mi hanno chiesto di notificare questo questo atto

    rimango della precedente opinione. PEr toglierti ogni dubbio ti consiglierei di parlarne col dirigente che ti ha chiesto di eseguire la notifica, riferendo le dichiarazioni del ricevente.
    ci sono altri che hanno consigli da dare?
    ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Se fosse come dici tu, dovevano specificarlo nell ordine di servizione , che avrei dovuto fare 50 presso l ufficio anagrafe e 50 nell ufficio messi

    Poi vorrei sapere se sono ancora responsabile di notifiche ecc
    Presuppongo di no, ma non si sa mai
    Nell ordine di servizio c e scritto che attualmente in servizio presso i messi comunale devo prestare la mia opera lavorativa presso i servizi anagrafici con effetto immediato

    Edited by Francesco241174 - 25/1/2021, 13:06
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    A mio avviso se vuoi toglierti completamente dall'attività e responsabilità come messo comunale, devi farti revocare la nomina con chiaro provvedimento scritto e registrato che lo dispone.

    CITAZIONE
    Poi vorrei sapere se sono ancora responsabile di notifiche ecc

    Attualmente se continui ad eseguire notifiche senza nessuna revoca della nomina a messo comunale sei comunque responsabile di quanto dichiarato (certificazione di Pubblico Ufficiale) in relata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Ok, sono responsabile degli atti che notifico, ma se nell ufficio messi fanno scadere le notifiche mentre sto prestando servizio alla nuova mansione, risulto responsabile anche io?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco241174 @ 25/1/2021, 20:52) 
    Ok, sono responsabile degli atti che notifico, ma se nell'ufficio messi fanno scadere le notifiche mentre sto prestando servizio alla nuova mansione, risulto responsabile anche io?

    Ovviamente sarai solo responsabile dei soli atti che notifichi, ma considerato che ora presti servizio in altro settore (ufficio anagrafe), se proprio ti richiedono ancora di notificare, ti consiglio di farti fare richiesta scritta e... sarebbe da capire anche se c'è un accordo tra i responsabili dei due settori per il tuo "uso" come messo comunale! <_<
     
    .
20 replies since 21/5/2014, 11:57   667 views
  Share  
.