Mancano data, tipo e numero atto nei pdf dell'albo pretorio

E' normale e regolare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piazza12
     
    .

    User deleted


    Salve,
    volevo sapere se gli atti pubblicati sull’Albo Pretorio online devono riportare data, tipo di delibera, n° delibera ecc. ecc.
    Questo riferito ai documenti (che poi son quelli che contano…) in formato PDF (che non sono scansioni dell’originale) che vengono allegati alla “voce” dell’Albo pretorio (pagina web) che riporta correttamente: Data provvedimento, Data Pubblicazione, Data Scadenza, Tipologia, Oggetto, Ufficio Responsabile, Estremi del documento.

    Chiedo questo perché ho iniziato ad archiviare i vari atti del mio Comune che compaiono e sono scaricabili dall'Albo online… però ho notato che nei pdf non compaiono mai data o numero di delibera del Consiglio o Giunta ecc. ecc….. !!
    è normale e regolare ?

    Volevo anche sapere se posso pubblicare sul web delle Delibere di Giunta o Consigliari già “defisse” (tolte) dall’Albo Pretorio comunale: volevo fare su alcuni temi una sorta archivio pubblico (su un forum-gruppo facebook) delle delibere comunali, che altrimenti andrebbero chieste di volta in volta agli Uffici Comunali (ammesso e non concesso che ne diano copia…)

    P.S. non lavoro in Comune e non sono un Amministratore, ma un semplice cittadino
     
    .
3 replies since 9/7/2014, 22:25   117 views
  Share  
.