Pubblicazione, o notifica, o .....?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cursorTV @ 29/7/2014, 22:27) 
    Quesito posto in bacheca da PIETROL:

    CITAZIONE
    ciao a tutti ...... domanda mi trasmettono tramite pec da una soc. di riscossione entrate e tributi una richiesta di pubblicazione all'albo , e mi sottolineano che le persone che sono in elenco sono decedute ma no ho atti in mano ..io non pubblico finche non ho gli atti ? e rigiro tutto alla soc.

    Se ho capito bene ti è stato trasmesso solo un elenco di persone presunte decedute, e perchè mai dovrebbe essere pubblicato all'albo? :o:
    E quale norma lo prevederebbe? E' indicata? Non credo!! :huh:

    Consiglio: richiedi di specificare chiaramente cosa viene richiesto citando la normativa di legge che lo prevede! <_<

    Leggendo quanto postato mi sembra di capire che si tratta di atti da pubblicare ai sensi dell'art. 26 del DPR 602.
    Il problema è:
    1) questa società di Riscossione è convenzionata col Tuo Comune?
    2) se ha una apposita convenzione col Tuo Comune, dovrebbe depositare gli Atti nella Casa Comunale ai sensi dell'Art. 26 del DPR 602 del 29/9/73 e richiedere la Pubblicazione all'Albo On-Line per 1 giorno.
    Questo è un mio parere personale, premetto che questo non mi è mai capitato e che la Società di Riscossione che opera nel mio Territorio è Poste Italiane per conto di Equitalia.
    Ciao.
     
    .
10 replies since 29/7/2014, 21:27   689 views
  Share  
.