-
salvatore Calamo.
User deleted
Quesito posto in bacheca da PIETROL:CITAZIONEciao a tutti ...... domanda mi trasmettono tramite pec da una soc. di riscossione entrate e tributi una richiesta di pubblicazione all'albo , e mi sottolineano che le persone che sono in elenco sono decedute ma no ho atti in mano ..io non pubblico finche non ho gli atti ? e rigiro tutto alla soc.
Se ho capito bene ti è stato trasmesso solo un elenco di persone presunte decedute, e perchè mai dovrebbe essere pubblicato all'albo?
E quale norma lo prevederebbe? E' indicata? Non credo!!
Consiglio: richiedi di specificare chiaramente cosa viene richiesto citando la normativa di legge che lo prevede!
Leggendo quanto postato mi sembra di capire che si tratta di atti da pubblicare ai sensi dell'art. 26 del DPR 602.
Il problema è:
1) questa società di Riscossione è convenzionata col Tuo Comune?
2) se ha una apposita convenzione col Tuo Comune, dovrebbe depositare gli Atti nella Casa Comunale ai sensi dell'Art. 26 del DPR 602 del 29/9/73 e richiedere la Pubblicazione all'Albo On-Line per 1 giorno.
Questo è un mio parere personale, premetto che questo non mi è mai capitato e che la Società di Riscossione che opera nel mio Territorio è Poste Italiane per conto di Equitalia.
Ciao..