Un consiglio

Dubbio dettato dal tenore dell'atto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioPuglia @ 23/10/2014, 09:46) 
    :huh:
    Un saluto di dovere, per ricevere da voi un consiglio.
    Mi arriva un SOSTANZIOSO duplo atto dalla ADE, destinato: 1) alla Soc. Restauri 2 ) Mario Rossi rappresentante legale della Soc. Restauri srl.
    Entrambi gli atti sono al medesimo indirizzo, trattasi di un condominio.
    Quì Mario Rossi ha conservato la residenza anagrafica......e a detta dei coinquilini (compresi quelli occupanti il presunto appartamento dove il Rossi risiedeva) hanno riferito del trasferimento del destinatario.
    Mario Rossi è uno di quelli che intendono non farsi trovare...e il portalettere -interpellato- in genere restituisce la corrispondenza con la dicitura "trasferito". Sia il campanello che la casella postale non riportano le denominazioni.

    Come suggerireste circa la notifica di entrambi gli atti ?

    Un ringraziamento anticipato da ClaudioPuglia :rolleyes:

    Ciao Claudio, ti consiglio di recarti all'Ufficio Anagrafe e ti accerti se il soggetto ha in atto un trasferimento di residenza. Se il soggetto è ancora residente devi notificare l'atto ai sensi dell'art. 140 C.P.C. relazionando tutte le ricerche effettuate.
    Ti consiglio anche di inviare una nota all'Ufficio Anagrafe per constatare l'effetiva residenza del soggetto per una eventuale cancellazione per irreperibilità dai registri della popolazione residente nel Tuo Comune.
    N.B: una copia della nota inviata all'Ufficio Anagrafe con relativo protocollo la alleghi all'atto da restituire all' A.d.E.
    Ciao.
     
    .
6 replies since 23/10/2014, 08:46   126 views
  Share  
.