Titolo di studio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • diploma d'istruzione secondaria superiore
    66.67%
    6
  • licenza media
    22.22%
    2
  • Laurea
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Titolo di studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MariMari8 @ 27/10/2014, 09:57) 
    Certo certo.. Essendo una novella dipendente della PA dimentico spesso che ci sono i messi veterani!!! :D :rolleyes: ;)

    Per mia scelta ho lasciato gli studi dopo il primo anno di scuola superiore, promosso con la media del 7, e a volte ringrazio Dio per la mia scelta, ho lavorato subito dopo e oggi 55enne mi ritrovo con 39 anni abbondanti di contribuzione.
    Per quanto riguarda il titolo di studio previsto per l'accesso come messo comunale era la licenza media, oggi sono le amministrazioni che decidono il titolo di studio.
    Ma con tutta sincerità e con tanto di rispetto per i diplomati e laureati, non mi sento inferiore a loro, anzi, ne ho mandati tanti K.O.
    Questo sta anche a significare che a volte i titoli di studi sono stati comprati in alcune regioni Italiane e per la Laurea in qualche nazione Europea e il collega si trova a lavorare e non sapere che pesci pigliare. Abbiamo la dimostrazione del Trota, ossia il figlio del Bossi, che ha comprato la Laurea in Albania.
    Ciao e buona giornata a tutti.
    N.B: non mi vergogno di essere quasi l'unico messo comunale ad essere in possesso della licenza media.
     
    .
11 replies since 25/10/2014, 21:01   1518 views
  Share  
.