Cartelle esattoriali - pubblicazione sì o nò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fausto123
     
    .

    User deleted


    Salve a tuttti ..... io nn ci capisco piu nulla con queste cartelle, io ho sempre pubblicato l' elenco dei nominativi che mi portava il postino, adesso delle mie colleghe che nn sono neanche messi ,mi dicono che x la privacy nn posso pubblicarlo..... voi come vi comportate? grazie per l' aiuto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    La pubblicazione è prevista dalla normativa, ovviamente non per tutte le cartelle, ma solo per quelle destinate agli irreperibili assoluti (combinato disposto dell'art. 26, 4° comma del D.P.R. 602/1973 e dell'art. 60, 1° comma, lettera e) del D.P.R. n° 600/1973), e....... se per la privacy non si dovessero pubblicare nemmeno i nominativi dei destinatari che scopo avrebbe? :blink: :huh:
     
    .
  3. fausto123
     
    .

    User deleted


    Ciao CursorTV ....ti ringrazio tantissimo x le risposte che mi dai, tornando alla mia domanda, come faccio a pubblicare solo quelli effettivamente irreperibili se sono mescolati nell' elenco con quelli che io so che ci sono. Grazie ancora x l' aiuto che ci dai
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Beh, normalmente, almeno dalle mie parti, le Poste consegnano le cartelle in mazzetti già divise con allegato il relativo elenco nominativi, per gli irreperibili con la richiesta di pubblicazione e ovviamente per il deposito, mentre per i temporaneamente assenti (art. 140 c.p.c.) per il solo deposito.
     
    .
3 replies since 27/8/2015, 13:53   132 views
  Share  
.