APPELLO AI MESSI COMUNALI: CERCASI COLLABORATORI PER LA GESTIONE DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    504
    Location
    senza fissa dimora

    Status
    Offline
    Alla data odierna non vedo persone, me compreso, preparate come Cursor TV.
    Cursor, è anche una persona paziente e disponibile nel dare le risposte a chi ha difficoltà e chiede aiuto.
    E' inutile girarci intorno, sostituirlo sarà molto difficile ma se il forum rimarrà aperto potremo sempre confrontare insieme le nostre problematiche e cercare ogni tipo di soluzione.
    Quello che occorre ora è un utente disposto a prendere l'amministrazione del forum che abbia il tempo di controllare quotidianamente che nulla di illegale venga pubblicato e pronto a rimuovere gli eventuali abusi.
    Buona giornata a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Come da aggiornamento al messaggio iniziale, ISTRICE41, che era già moderatore ha accettato di fare il coamministratore, quindi per un'amministrazione a due per un periodo transitorio fino a un definitivo passaggio di consegne, il fatto è che di certo non può farcela da solo, direi che per una buona gestione del forum oltre all'amministratore (che può essere anche più di 1), ci vorrebbero almeno altri 3/4 moderatori, attualmente ce n'è solo 1, ma di fatto è inattivo dal giugno 2020! <_<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buongiorno cari colleghi, io purtroppo non ho le competenze per gestire un Forum, posso solo dire un grazie enorme, colmo di affetto e gratitudine per chi (CURSOR) ci ha sorretti con una competenza ineguagliabile in questi anni!! Spero ci sia un degno successore ma non nascondo la preoccupazione.
    Speriamo che presto arrivi un CURSOR2 perchè ne abbiamo tanto bisogno. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALL'INFINITO.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Non è tanto che seguo questo forum ma anch'io voglio ringraziare Cursor che ha seguito sempre egregiamente le domande di tutti.
    Un ringraziamento e... BUONA PENSIONE 🍾
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    Credo che i tempi fossero maturi e con questo mio 5330° messaggio comunico di aver appena passato definitivamente l'amministrazione del forum in mano a ISTRICE41! :B):

    Edited by cursorTV - 25/4/2021, 17:09
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    👍Buon lavoro al nuovo amministratore, e spero che cursor ogni tanto "passi" dal forum a farci un saluto 🤗
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimis @ 25/4/2021, 17:08) 
    👍Buon lavoro al nuovo amministratore, e spero che cursor ogni tanto "passi" dal forum a farci un saluto 🤗

    Certo non sparisco del tutto, resto comunque nel forum come semplice utente e sicuramente interverrò ancora, ma credo che dal 18 maggio in poi, non essendo più nel ruolo di Messo Comunale, sia naturale che gli interessi vadano via via scemando, ma senz'altro una capatina di tanto in tanto la farò, in fin dei conti pur essendo questo uno spazio d'incontro "virtuale" è stato per più di un decennio parte della mia vita! :B):
    Ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cursorTV @ 25/4/2021, 17:05) 
    Credo che i tempi fossero maturi e con questo mio 5330° messaggio comunico di aver appena passato definitivamente l'amministrazione del forum in mano a ISTRICE41! :B):

    sono già nel panico ... :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416

    Status
    Offline
    Buona pensione meritata a CursorTV e Buon lavoro a Istrice41 ...un ringraziamento a tutti e 2 ....grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Sono orgoglioso di voi che considero sempre colleghi, anche se sono in pensione oramai da otto anni :) .
    Lo so che stare dietro al forum è quasi un secondo lavoro, ma rendetevi conto che tanti altri colleghi trarranno beneficio dalla vostra esperienza e conoscenza. Io, quando iniziai, lo feci per un motivo.
    La mia amministrazione non aveva fondi per mandarmi ai corsi di aggiornamento (paese piccolo) pertanto dovevo consultarmi con colleghi che potevano accedere ad informazioni o avevano vissuto situazioni che non avevo mai affrontato.
    Siamo considerati una categoria insignificante dai sindacati, perché il nostro numero è esiguo.
    Non è un piagnisteo il mio...Chi partecipò al congresso di Roma nell'anno (non ricordo) i sindacati ammisero spudoratamente che "il messo" era stato dimenticato nel contratto nazionale.
    Quindi, se questo mio intervento può servire, chiedo a tutti quelli che sanno di poter contribuire, di stare vicino all'attuale gruppo che gestisce il forum e a Istrice :).
    Fatelo e anche se non avrete alcuna ricompensa o riconoscimento, ma sappiate che forse avete salvato un altro Messo da guai.
    Buon lavoro a tutti ed un abbraccio <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    Borghetto fa sempre piacere vedere un tuo scritto. Grazie grazie grazie!
    Io son tra quei Messi salvati da questo forum e da voi colleghi esperti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ISTRICE41 @ 26/4/2021, 08:57) 
    CITAZIONE (cursorTV @ 25/4/2021, 17:05) 
    Credo che i tempi fossero maturi e con questo mio 5330° messaggio comunico di aver appena passato definitivamente l'amministrazione del forum in mano a ISTRICE41! :B):

    sono già nel panico ... :woot:

    E' passato più di un anno, ma vedo che te la cavi alla grande :B): , devo dire che praticamente anche se non sono più intervenuto (salvo che per gli auguri a Paolo "Borghetto" e a Vito da Valenzano) nel forum, lo seguo con una certa costanza (è ancora nella lista dei preferiti nel mio PC) e.... da dire che comunque ancora un pò vi partecipo sebbene indirettamente, poichè di tanto in tanto c'è chi mi chiede ancora opinioni/consigli tramite Messenger! :rolleyes:
    Ciao :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    :( Io mi sono dimenticato la password e l'email mi è scaduta.
    Temo che questo sia un addio per sempre ( e mi dispiacerebbe) se gli amministratori della forumfree non mi inseriscono loro la nuova email [email protected]
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borghetto @ 29/7/2022, 23:06) 
    :( Io mi sono dimenticato la password e l'email mi è scaduta.
    Temo che questo sia un addio per sempre ( e mi dispiacerebbe) se gli amministratori della forumfree non mi inseriscono loro la nuova email [email protected]

    LEggere due messaggi consecutivi da due leggende è sempre emozionante.. 3_3 :]

    Borghetto trovo il modo di modificare il tuo profilo in ogni modo ma non la maniera di modificare la email di riferimento.
    PEr favore Cursor ti ricordi come fare?
    qualcuno mi sa aiutare per favore
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ISTRICE41 @ 31/7/2022, 00:35) 
    CITAZIONE (Borghetto @ 29/7/2022, 23:06) 
    :( Io mi sono dimenticato la password e l'email mi è scaduta.
    Temo che questo sia un addio per sempre ( e mi dispiacerebbe) se gli amministratori della forumfree non mi inseriscono loro la nuova email [email protected]

    LEggere due messaggi consecutivi da due leggende è sempre emozionante.. 3_3 :]

    Borghetto trovo il modo di modificare il tuo profilo in ogni modo ma non la maniera di modificare la email di riferimento.
    PEr favore Cursor ti ricordi come fare?
    qualcuno mi sa aiutare per favore

    Purtroppo non mi è mai capitato di cambiare l'email di un'utente, non so se sia la stessa situazione di Borghetto, ma ho trovato questo nel Support Forum, a quanto pare dice che dovrebbe essere l'utente ad agire per cambiare la propria email:

    Cambia indirizzo email

    Cambia indirizzo email è una utilissima funzione, potremo modificare il nostro indirizzo email.
    Modificando essa, verremo disconnessi dal forum e sarà necessario rieffettuare il Login per poter riaccedere subito dopo aver convalidato la nuova email aprendo il link fornito in un messaggio che riceveremo al nuovo indirizzo inserito.
    In tale sezione ci verrà mostrata la email correntamente utilizzata e i campi per la modifica, una volta compilati ci basterà Inviare le Modifiche cliccando sul bottone Modifica Impostazioni Email.


    Come amministratore mi pare comunque che ci siano i comandi per un'eventuale convalida manuale.
     
    .
30 replies since 10/1/2021, 18:49   1260 views
  Share  
.