Verbali di contestazione di violazione del codice della strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9,8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momy996 @ 24/8/2009, 11:23)
    sono un precario troppo precario nel senso che essendo "in Affitto" son sempre rimasta fuori dai decreti pro precariato...

    in parole povere ti sei iscritta, a suo tempo, presso un'agenzia interinale che ti ha poi destinata presso il Comune dove lavori?
    Sei solo tu in questa condizione di dover lasciare il lavoro o ci sono anche altri?
    Io mi rivolgerei ad un avvocato o ad un sindacalista (serio e preparato).
    Tieni duro!
     
    .
  2. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9,8 m/s @ 24/8/2009, 12:36)
    CITAZIONE (momy996 @ 24/8/2009, 11:23)
    sono un precario troppo precario nel senso che essendo "in Affitto" son sempre rimasta fuori dai decreti pro precariato...

    in parole povere ti sei iscritta, a suo tempo, presso un'agenzia interinale che ti ha poi destinata presso il Comune dove lavori?
    Sei solo tu in questa condizione di dover lasciare il lavoro o ci sono anche altri?
    Io mi rivolgerei ad un avvocato o ad un sindacalista (serio e preparato).
    Tieni duro!

    Sì proprio così ... ad oggi ci sono solo io .... ho già provato col sindacato ma nulla da fare.... all' avvocato non ci avevo pensato ma..... mi sembra esagerato ..... o no..... mah il fatto è che in effetti l' amministrazione ha vagliato infinite maniere per potermi in qualche modo "reciclare" ma non si è mai trovato nulla di fattibile dall' assunzione tramite cooperativa all' esternalizzazione del servizio .... mah pazienza che dire... :(
     
    .
  3. 9,8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momy996 @ 24/8/2009, 12:47)
    non si è mai trovato nulla di fattibile dall' assunzione tramite cooperativa all' esternalizzazione del servizio

    ci sono li da te impiegati che pur lavorando per il tuo Comune dipendono da una coopertiva?
     
    .
  4. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9,8 m/s @ 24/8/2009, 12:59)
    CITAZIONE (momy996 @ 24/8/2009, 12:47)
    non si è mai trovato nulla di fattibile dall' assunzione tramite cooperativa all' esternalizzazione del servizio

    ci sono li da te impiegati che pur lavorando per il tuo Comune dipendono da una coopertiva?

    Mah per ora solo gli operatori di biblioteca e una persona al centralino ma mi hanno detto che per esternalizzare il servizio notifiche si dovrebbe esternalizzare tutto il servizio segreteria di cui io faccio parte e quindi operazione non fattibile....
     
    .
  5. 9,8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momy996 @ 24/8/2009, 13:05)
    CITAZIONE (9,8 m/s @ 24/8/2009, 12:59)
    ci sono li da te impiegati che pur lavorando per il tuo Comune dipendono da una coopertiva?

    Mah per ora solo gli operatori di biblioteca e una persona al centralino ma mi hanno detto che per esternalizzare il servizio notifiche si dovrebbe esternalizzare tutto il servizio segreteria di cui io faccio parte e quindi operazione non fattibile....

    allora perchè non mettere a concorso il posto per un Messo Comunale a cui tu potresti partecipare con ottime credenziali?
    Mi sembra fuori luogo bandire il concorso per un vigile urbano che poi dovrà fare il servizio di notificazione.
     
    .
  6. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9,8 m/s @ 24/8/2009, 13:54)
    CITAZIONE (momy996 @ 24/8/2009, 13:05)
    Mah per ora solo gli operatori di biblioteca e una persona al centralino ma mi hanno detto che per esternalizzare il servizio notifiche si dovrebbe esternalizzare tutto il servizio segreteria di cui io faccio parte e quindi operazione non fattibile....

    allora perchè non mettere a concorso il posto per un Messo Comunale a cui tu potresti partecipare con ottime credenziali?
    Mi sembra fuori luogo bandire il concorso per un vigile urbano che poi dovrà fare il servizio di notificazione.

    Io purtroppo non ho i requisiti per partecipare ad un concorso !!!! Ah Oh tutte contro le ho !!!!!!! :angry:
     
    .
  7. 9,8 m/s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momy996 @ 26/8/2009, 11:00)
    CITAZIONE (9,8 m/s @ 24/8/2009, 13:54)
    allora perchè non mettere a concorso il posto per un Messo Comunale a cui tu potresti partecipare con ottime credenziali?
    Mi sembra fuori luogo bandire il concorso per un vigile urbano che poi dovrà fare il servizio di notificazione.

    Io purtroppo non ho i requisiti per partecipare ad un concorso !!!! Ah Oh tutte contro le ho !!!!!!! :angry:

    come non hai i requisiti.
    Se venisse bandito un concorso pubblico per un posto di Messo Comunale, cat. B., il titolo di studio per l'accesso alla selezione è la licenza media, dubito che tu non abbia questo requisito.
    Se poi mi parli del concorso per un posto di Vigile Urbano, che dovrebbe essere un C, allora è necessario aver superato gli esami della scuola media superiore, ma ripeto se alla tua amministrazione occorre qualcuno che notifica perchè bandire il concorso per un vigile e non quello per un messo?
     
    .
  8. sasso.mauro1
     
    .

    User deleted


    DUBITO CHE BASTI LA.......... LICENZA MEDIA..........! L'ULTIMO CONCORSO, CHE HO PUBBLICATO ALL'ALBO, PER
    MESSO COMUNALE, E' DI CAT. B3. ....! E COMUNQUE VORREI RINCUORARE IL MESSO PRECARIO, DICENDOGLI CHE,
    [ SE' L'AMM.NE COMUNALE HA LA NECESSITA' E............. LA VOLONTA'.............TUTTO E' POSSIBILE ?] IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
     
    .
  9. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9,8 m/s @ 26/8/2009, 11:35)
    CITAZIONE (momy996 @ 26/8/2009, 11:00)
    Io purtroppo non ho i requisiti per partecipare ad un concorso !!!! Ah Oh tutte contro le ho !!!!!!! :angry:

    come non hai i requisiti.
    Se venisse bandito un concorso pubblico per un posto di Messo Comunale, cat. B., il titolo di studio per l'accesso alla selezione è la licenza media, dubito che tu non abbia questo requisito.
    Se poi mi parli del concorso per un posto di Vigile Urbano, che dovrebbe essere un C, allora è necessario aver superato gli esami della scuola media superiore, ma ripeto se alla tua amministrazione occorre qualcuno che notifica perchè bandire il concorso per un vigile e non quello per un messo?

    il livello piu' basso per bandire un concorso mi hanno assicurato che è di categoria b3 e quindi prevede un diploma che io purtroppo a suo tempo per puro cretinismo dei 14 anni non ho voluto prendere ho trovato e stampato da internet decine di concorsi per messo b1 in cui si richiede la esclusivamente la licenza media che ho ovviamente sottoposto alla mia amministrazione, bene, la risposta del sindaco e del direttore generale è stata questa: "cara Monica, dal momento che facciamo parte di un associazione di comuni non ho pieno potere di decisione e finchè il supremo capo del comune capofila dice no io devo sottostare e tacere" cosa che anche le rsu e sindacati mi hanno confermato.....mah io non ho parole ..... dicono che i concorsi b1 sono troppo tirati per i capelli e non si sentono di correre il rischio...... :( bye

    CITAZIONE (sasso.mauro1 @ 26/8/2009, 14:20)
    DUBITO CHE BASTI LA.......... LICENZA MEDIA..........! L'ULTIMO CONCORSO, CHE HO PUBBLICATO ALL'ALBO, PER
    MESSO COMUNALE, E' DI CAT. B3. ....! E COMUNQUE VORREI RINCUORARE IL MESSO PRECARIO, DICENDOGLI CHE,
    [ SE' L'AMM.NE COMUNALE HA LA NECESSITA' E............. LA VOLONTA'.............TUTTO E' POSSIBILE ?] IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

    Santa Verità che dire ...... forse mi manca qualcosa? ..... mah......non comment..... :cry:
     
    .
  10. ManuelaRm
     
    .

    User deleted


    Beh senti...sono indignata
    Ti fanno assumere responsabilità personali che non molti impiegati comunali si sentirebbero di sostenere e poi vanno parlando di categoria B-B1-B30??????
    Allora, se la vogliamo dire tutta, per il nostro lavoro dovremmo essere inquadrati come minimo nella D.
    Io dico che dovrebbero ringraziare il cielo quando trovano qualcuno disposto a rischiare stipendio, casa e pensione come noi...
    Adesso costruisco una bambolina voodoo e la riempio di spilli, magari al Grande Capo viene la febbre petecchiale...
     
    .
24 replies since 17/8/2009, 07:59   596 views
  Share  
.