Verbale C.d.S. a ditta cancellata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigirai3 @ 1/10/2010, 11:13)
    ma come caxxo fai ad avere tutte tutte cose???????
    neppure la società di riscossione per cui lavoro, ha tanti accessi a banche dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma per caso se il sindaco del tuo comune??

    leggendo credo che manchi il siatel.......

    per le cessioni di fabbricato, sei collegato alla questura??

    Chiedi e, se ci sono le risorse e motivi bene la tua richiesta, ti sarà dato!
    Il SIATEL è stato sostituito da PuntoFisco.
    Le cessioni di fabbricato vengono registrate dalla collega del protocollo in una applicazione Access della Questura e periodicamente inviate via mail alla stessa; io accedo a tale banca dati che è nel server del comune mediante un semplice collegamento che il tecnico informatico interno mi ha messo sul desktop.
    Credetemi cari colleghi, ciò a prima vista può sembrare così esagerato è stato invece ottenuto a piccoli passettini però continui e caparbi.
    Relativamente alle società di riscossione sono loro stesse che non intendono approfondire più di tanto nelle ricerche dei debitori perchè non sempre conviene farlo, il loro fine è venale, il mio invece è professionale con tutto ciò che ne consegue.

    Saluto tutti
    Alex da Sommacampagna
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Aggiornato e con gli strumenti adeguati... Questa è vera professionalità. :B):
     
    .
  3. ManuelaRm
     
    .

    User deleted


    Ma se a noi hanno fatto storie per il solo accesso all'anagrafe!!!!! E dobbiamo aprire il pc con il nostro codice fiscale, e viene tutto registrato manco fossimo delinquenti! Quando abbiamo avuto la possibilità di navigare su internet, sembrava quasi che ci volevamo scaricare film o mp3 in ufficio, invece che utilizzarlo come mezzo di lavoro. Mi è scaduta la password per l'accesso più di sei mesi fa e il dipartimento ancora non me ne dà una nuova. A me internet serviva per cercare le leggi, consultare infoimprese.it (visto che le visure camerali ce le sognamo) e le pagine bianche...
    Ma dai!!! Sai com'è...a forza di sentir dire Roma Ladrona e che il pubblico impiegato è un fannullone che passa la giornata con le dita nel naso, adesso c'è chi ci crede...Sigh, Alex non sai quanto t'invidio!

    Edited by ManuelaRm - 1/10/2010, 19:46
     
    .
  4. luigirai3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelaRm @ 1/10/2010, 17:52)
    Ma se a noi hanno fatto storie per il solo accesso all'anagrafe!!!!! E dobbiamo aprire il pc con il nostro codice fiscale, e viene tutto registrato manco fossimo delinquenti! Quando abbiamo avuto la possibilità di navigare su internet, sembrava quasi che ci volevamo scaricare film o mp3 in ufficio, invece che utilizzarlo come mezzo di lavoro. Mi è scaduta la password per l'accesso più di sei mesi fa e il dipartimento ancora non me ne dà una nuova. A me internet serviva per cercare le leggi, consultare infoimprese.it (visto che le visure camerali ce le sognamo) e le pagine bianche...
    Ma dai!!! Sai com'è...a forza di sentir dire Roma Ladrona e che il pubblico impiegato è un fannullone che passa la giornata con le dita nel naso, adesso c'è chi ci crede...Sigh, Alex non sai quanto t'invidio!

    tu fai richieste debitamente protocollate...
    invia numerose diffide agli organi e ai dirigenti competenti.....

    che poi quando succederà che qualche notifica sarà poi dichiarata nulla perchè magari non avevi elementi per poter lavorare bene,.......saranno cavoli dei dirigenti e non tuoi.......

    idem per i corsi di aggiornamento per messo.....................
     
    .
  5. Alex da Sommacampagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelaRm @ 1/10/2010, 17:52)
    Alex non sai quanto t'invidio!

    Non farlo!
    In genere i rifiuti e le limitazioni sussistono quando qualcuno ha abusato dei suoi poteri e allora pagano tutti.
    Bisogna anche dire che spesso sono le stesse amministrazioni che preferiscono che tu lavori male o sbrigativamente e poi, sai.. dipende moltissimo anche dalla volontà e dalla capacità del tuo caposettore, solo suo tramite puoi impuntarti e chiedere anche per iscritto (come suggerisce luigirai).
    Proprio ora, perfino i miei colleghi vigili sono venuti a commissionarmi un'indaginetta via banche dati ed è stata presto fatta. La cosa è apprezzata e quindi incoraggiata, anche la disponibilità agli altri alla lunga paga.

    ciao
    Alex
     
    .
19 replies since 26/7/2010, 13:48   989 views
  Share  
.