Notifica al domiciliatario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joe1967 @ 12/5/2017, 19:43) 
    La notifica era pervenuta tramite PEC. Non ho fatto che ristamparla e notificarla all'avvocato (a un addetto all'ufficio per la precisione). La notifica fatta ai sensi del 140 a nome di Rossi Maria è in deposito. Ho in sostanza notificato l'atto sia all'intestatario che al domiciliatario

    La notifica all'avvocato è sicuramente valida ed ha efficacia immediata dalla data di consegna dell'atto, ritengo che sia valida anche quella effettuata alla signora che è pur sempre la destinataria anche se tramite il legale domiciliatario, ma che essendo eseguita ai sensi dell'art. 140 c.p.c. con la relativa spedizione di raccomandata A.R. avrà certamente efficacia in data successiva, quindi rendendola superflua rispetto all'altra.
    Direi comunque che sarebbe il caso di avvisare l'avvocato e la signora (magari sempre tramite l'avvocato) di questa inutile seconda notifica da non considerare, alla prefettura restituirei esclusivamente quella notificata all'avvocato domiciliatario, come da richiesta della stessa.
     
    .
15 replies since 11/10/2010, 12:25   3913 views
  Share  
.