Notifica TIA/TARSU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. socrat3
     
    .

    User deleted


    Salve,

    ho un dubbio incredibile, che mi tormenta, che sono sicuro alcuni di voi esperti potranno risolvere. Grazie

    Dobbiamo notificare degli avvisi di accertamento (parlo per conto di una ATO rifiuti) TIA/TARSU con la busta verde (atti giudiziari) a mezzo posta con raccomandata con ricevuta. In pratica questa modalità di notifica viene indicata dal comma 161 della finanziaria 2007. Gli atti vanno in decadenza il 31/12/2010.

    Mi dicono che dentro la busta non deve essere compilata la relata di notifica poichè, per i tributi locale (è una previsione speciale per i soli tributi locali), vale solo l'avviso di ricevimento verde.

    Vi risulta? Queste modalità organizzative vengono individuate per dare tutto il lavoro all'agente postale che così può chiudere le buste con mezzi informatici e per atti seriali ed evitare di dover gestire 10.000 invii manualmente tramite messo comunale con invio mezzo posta.

    Mi date un aiuto? Posso evitare di compilare la relata di notifica da inserire in calce all'avviso di accertamento?

    grazie
     
    .
16 replies since 23/11/2010, 16:43   4439 views
  Share  
.