Avviso di deposito previsto dall'art. 60, comma 1, lettera e) del D.P.R. 600/1973 - albo on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolomo63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narcisa @ 6/1/2011, 09:33) 
    Caro collega Paolo, dove posso reperire il modello da te citato <<avviso DI DEPOSITO…ai sensi art. 60 comma 1° lett. e ) d.p.r. 600/73>> con riferimento all’art. 32 delle legge 69/2009?

    Beh i modelli li ho presi dal sito di A.n.n.a. ASSOCIAZIONE NAZIONALE NOTIFICHE ATTI..


    AVVISO DI DEPOSITO ai sensi art. 60 comma 1° lett. e) d.p.r. 600/1973

    COMUNE DI XXXXXXXXXXX
    Ufficio Notifiche
    Destinatario:
    Indirizzo: _______________
    L’atto n. ________ intestato alla persona sopra descritta, notificato ai sensi dell’art. 60, 1° co., lett. e) del DPR 29‐9‐1973 n. 600, è stato depositato nella Casa Comunale sita in VIA ROSSI, 8 - C/o SEGRETERIA PROTOCOLLO , in busta chiusa e sigillata.
    MIO, ____________
    IL MESSO COMUNALE
    _________________________________________







    Attestazione di Pubblicazione

    Il presente avviso di deposito è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 32 della legge 69/2009 il giorno ______________ ed è rimasto in affissione fino al _________________
    MIO, lì ________________

    L’Addetto all’Albo Pretorio
    ___________________________________


    E QUESTO è IL MODELLO CHE SICURAMENTE ANDREMO USARE PER LA RELATA..

    NOTIFICAZIONE AI SENSI DELL’ART.60 Lett. e) D.P.R. 29/9/ 1973, N. 600

    Io sottoscritto Messo Comunale COMUNE DI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, oggi __________, ho notificato copia del presente atto a __________________________________, avente domicilio fiscale in _________________________________________________, via ________________________________________________ n°____________, ai sensi dell’art. 60 del D.P.R. 29/09/1973, n. 600, 1° comma, lett. e), depositandone una copia nella Casa comunale, in busta da me sigillata su cui è trascritto numero cronologico e destinatario, e mediante affissione di un avviso di deposito, recante numero cronologico e generalità del destinatario, all’Albo di questo Comune per un periodo di 8 giorni consecutivi dal ___ ___________al ________________, essendo risultate vane le ricerche di cui al 2° comma dell’art. 148 c.p.c., svolte allo scopo d’individuare l’abitazione, ufficio, azienda del destinatario.
    IL MESSO COMUNALE
    __________________________


    voglio però precisare a voi tutti : COME HA FATTO NOTARE BORGHETTO NON PRENDETE PER CERTO QUELLO CHE FACCIAMO.. MA RESTA INTESO CHE IL CONFRONTO CON ALTRI è SEMPRE BEN ACCETTATO..

    Oggi ho provato anche visionare altri Comune come si adoperavano...ma ho visto solo avvisi di depositi atti da parte di Equitalia...o Poste..e con questi atti scansionano l'avviso e mettono in formato pdf. all'albo online... E I POCHI CHE AVEVANO FATTO AVVISO AI SENSI ART. 60 l'allegato era in formato non visualizzabile..almeno dal mio pc da casa...quasi certamente era un allegato con firma digitale; a parte questo ho avuto modo di riscontrare che alcuni messi quando eseguono la notifica ai sensi dell'art. 143 lo mettono all'albo...
    vi ringrazio per l'attenzione prestata e se qualcuno di voi nei prossimi giorni ha novità in riguardo sarebbe interessante di tenerci informati...
    una buona serata a voi tutti..ciao paolo da modena
     
    .
39 replies since 30/12/2010, 09:24   7788 views
  Share  
.