Raduno Messi 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    504
    Location
    senza fissa dimora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvatore Calamo @ 11/4/2014, 13:01) 
    Maremmano?

    Massima attenzione ai cani di razza "pastore maremmano" quando andate a fare le notifiche.
    Sono gelosissimi del loro territorio e delle loro pecore nonchè cani kamikaze, si lanciano alle ruote delle auto di passaggio, se siete a piedi il rischio di azzannamento è altissimo, statene alla larga.

    Lo so che con il raduno non c'entra nulla ma sono quasi alle 13:50 del venerdì, è la frescaccia di fine settimana.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,133
    Location
    Coenobium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4marzo66 @ 11/4/2014, 13:45) 
    Massima attenzione ai cani di razza "pastore maremmano" quando andate a fare le notifiche.
    Sono gelosissimi del loro territorio e delle loro pecore nonchè cani kamikaze, si lanciano alle ruote delle auto di passaggio, se siete a piedi il rischio di azzannamento è altissimo, statene alla larga.

    Lo so che con il raduno non c'entra nulla ma sono quasi alle 13:50 del venerdì, è la frescaccia di fine settimana.

    Confermo il pericolo. Peraltro non avvisano per nulla, confermando il detto "can che abbaia non morde". Il maremmano morde e non abbaia.
    A proposito di frescacce... consiglio di fare attenzione ai cani di razza "pastore bergamasco", facilmente riconoscibili dai "dred" rasta diffusi e dal fortissimo odore che emanano.
    Ecco questi cani sono effettuosissimi e si sfregano addosso come gattoni... lasciandoti addosso il loro puzzo.
    Dal bergamasco deriva il detto "can che puzza non abbaia".
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4marzo66 @ 11/4/2014, 13:45) 
    Lo so che con il raduno non c'entra nulla ma sono quasi alle 13:50 del venerdì, è la frescaccia di fine settimana.

    Non ti aggiungi alla combrìccola? :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaMonte @ 11/4/2014, 12:23) 
    Posti unici sono nel triangolo Città di Castello, Arezzo e Perugia. Più centrali di cosi! se accettate incomincio la missione

    Sicuramente posti meravigliosi, ma come avevo detto, problematici per me perchè lontani dalle due riviere.
    Comunque non voglio creare problemi. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borghetto @ 12/4/2014, 22:02) 
    Sicuramente posti meravigliosi, ma come avevo detto, problematici per me perchè lontani dalle due riviere.
    Comunque non voglio creare problemi. :)

    Paolo a quanto pare in diversi ci arriveremo in auto (io potrei anche dare un passaggio alla collega ochj7 della zona Rovigo :) ), qualcuno di noi sicuramente potrà recuperarti alla stazione dei treni che ti sarà più comoda. ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Grazie collega, accetto volentieri se per te non è un problema. Tu di dove sei?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    Io ho azzardato delle zone, ma comunque posso tranquillamente cambiare e andare sulla fascia tirrenica o adriatica. Fate voi! saluti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    504
    Location
    senza fissa dimora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cursorTV @ 11/4/2014, 18:34) 
    Non ti aggiungi alla combrìccola? :D

    Grazie per l'invito, non penso che potrò venire.
    Mi raccomando però, dopo il raduno postate le foto così chi non c'era potrà rendersi conto di questa bella cosa che avete organizzato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ochj7 @ 14/4/2014, 08:04) 
    Grazie collega, accetto volentieri se per te non è un problema. Tu di dove sei?

    Io sono di Oderzo (TV), per cui sarei comunque di strada per raggiungere il centro Italia.

    CITAZIONE
    Io ho azzardato delle zone, ma comunque posso tranquillamente cambiare e andare sulla fascia tirrenica o adriatica. Fate voi! saluti

    Luca, pensavo ad un luogo d'incontro della tua zona, che ti comportasse poco impegno in ricognizione anche in termini di kilometraggio, ossia un locale che magari conosci già e che ritieni valido vicino a dove abiti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Michele, ma guardando il tuo tracciato dovremmo incrociarci a Bologna e, oltre a deviarti, cambierebbe poco come tempi miei di percorrenza.
    Ho trovato un treno sino ad Arezzo che potrebbe andar bene.
    4 scambi, ma in 6 ore e 40 sarei al traguardo.
    Arrivo previsto 13,52.
    (Questo come orario attuale, poi bisogna vedere con quello estivo cosa cambia)

    Bisogna vedere come avete intenzione di organizzare il ritrovo.
    Ci si ferma a dormire una notte? Oppure ci si ritrova per pranzo e si riparte pomeriggio?
     
    .
  11. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 14/4/2014, 09:17) 
    Ci si ferma a dormire una notte? Oppure ci si ritrova per pranzo e si riparte pomeriggio?
    [/color]

    Con Vito abbiamo deciso anche per il pernottamento.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Messo MALISSIMO

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Casa Mia

    Status
    Offline
    allora facciamo una notte e la zona è in Toscana. Io ho contatti e facilmente posso trovare dei bei posti in Maremma Grossetana anche sul litorale, Siena e dintorni, Arezzo e Firenze. A voi la scelta!
     
    .
  13. salvatore Calamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaMonte @ 14/4/2014, 09:56) 
    allora facciamo una notte e la zona è in Toscana. Io ho contatti e facilmente posso trovare dei bei posti in Maremma Grossetana anche sul litorale, Siena e dintorni, Arezzo e Firenze. A voi la scelta!

    Per Me va bene la Toscana.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,382
    Location
    Opitergium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Borghetto @ 14/4/2014, 09:17) 
    Ti ringrazio Michele, ma guardando il tuo tracciato dovremmo incrociarci a Bologna e, oltre a deviarti, cambierebbe poco come tempi miei di percorrenza.
    Ho trovato un treno sino ad Arezzo che potrebbe andar bene.
    4 scambi, ma in 6 ore e 40 sarei al traguardo.
    Arrivo previsto 13,52.
    (Questo come orario attuale, poi bisogna vedere con quello estivo cosa cambia)

    Bisogna vedere come avete intenzione di organizzare il ritrovo.
    Ci si ferma a dormire una notte? Oppure ci si ritrova per pranzo e si riparte pomeriggio?

    Io passerei comunque per Bologna (autostrada), certo è sicuramente meglio venirti a prendere ad Arezzo, per il resto direi di considerare un pernottamento, perlomeno io sicuramente.

    CITAZIONE
    allora facciamo una notte e la zona è in Toscana. Io ho contatti e facilmente posso trovare dei bei posti in Maremma Grossetana anche sul litorale, Siena e dintorni, Arezzo e Firenze. A voi la scelta!

    Io sarei per queste zone "Siena e dintorni, Arezzo ", comunque mi adeguo alle scelte della maggioranza.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PENSIONATO

    Group
    Member
    Posts
    2,979

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io sarei per queste zone "Siena e dintorni, Arezzo "

    Ok, per me va bene anche Siena.
    Mi piacerebbe sentire il parere degli altri :)
    Guardate che non ci sono problemi a discutere. Si cerca una soluzione che consenta a tutti di partecipare con meno problemi possibili.
    Non vorrei che sceglieste di non andare perchè ci sono difficoltà di raggiungere il luogo.

    Per carità, ognuno ha questioni che possono giustificare l'assenza anche all'ultimo momento.....Io e Vito se sappiamo qualcosa :P Però rinunciare a prescindere, mi sembra un'occasione persa.

    Un raduno, anche fatto di pochissimi colleghi, crea un legame che difficilmente potrà essere scordato.

    Una cosa..

    Decidete una data "di non ritorno" oltre la quale il raduno si fa a tutti i costi.
    Anche per non mettere in imbarazzo Luca se le cose dovessero andare storte.
    Vito non aveva tutti i torti a voler far pagare un anticipo, ma ci si basa sulla buona fede di chi eventualmente dovrà rinunciare.
    Io stesso parto da una posizione di salute abbastanza precaria, ma farò ogni cosa possibile per esserci.
     
    .
223 replies since 3/4/2014, 07:06   2157 views
  Share  
.