Art. 139 c.p.c. - procedura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo5555
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti rispondo per l'ultima volta a Belmesso altrimenti diventa quasi una cosa personale che non serve a niente specialmente per la crescita del forum
    The old ti aveva citato una sentenza di cassazione con relativo giorno anno e numero, te rispondendo hai detto(scusa ma le sentenze vanno lette, rilette e prese con le dovute cautele. La sentenza che tu citi, ieri è stata ribaltata da un'altra sentenza. Quindi lasciamo perdere per cortesia) per correttezza verso tutto il forum dovevi mandarci anche il riferimento della sentenza, e poi ti ringraziavamo,per il fatto di ascoltare, io seguo molti forum con Nick diversi tra i quali anche quello che mi hai consigliato, ho fatto anche vari corsi di aggiornamento visto che le decanti molto, ultimo a Milano il 23 maggio 2008 fresco fresco,non voglio insegnare niente a nessuno e cerco di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile e nello stesso tempo non ho mai detto che te non hai niente da insegnare o dare a questo forum ho solo risposto a cose che a mio pare e non solo non erano corrette, poi ragazzi la legge e quella non va a interpretazione va fatto quello che c'è scritto e basta con questo chiudo e non voglio più fare polemica ogni tuo consiglio se costruttivo da parte mia sarà ben accetto io rimango dell'idea che l'unione fa la forza, grazie ad Alex ho iniziato a chiedere tramite la RSU in base l'art. 54 delle code contrattuali CCNL 14/09/2000 i compensi per notifiche sotto forma di Incentivo alla produttività e la cosa si sta muovendo bene, grazie ad alex abbiamo incominciato a parlate di relate adesive ecc................ queste sono cose costruttive, per il resto :::::::::::: ok non mi dilungo buon fine settimana a tutti a presto

    Edited by Carlo5555 - 22/6/2008, 14:58
     
    .
36 replies since 10/6/2008, 17:13   2570 views
  Share  
.