Art. 139 c.p.c. - procedura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belmesso
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nighthawk64,29/7/2008, 17:28]
    CITAZIONE (belmesso @ 18/6/2008, 21:52)
    CITAZIONE (Carlo5555 @ 10/6/2008, 18:13)
    un mio collega messo di vecchia data


    devi dire al tuo collega di vecchia data che è ora che vada in pensione, così almeno non crea danni mettendoti dei dubbi. Altro consiglo che potresti dare al vecchio è:
    che acquisti il Codice di Procedura Civile edito dalla Maggioli al costo di Euro 19,00, e consultare a pagina 100 l'Art 139 comma 2°, senza interferire nel tuo modo di notificare. Un piccolissimo aiutino: sarebbe utile fare il distinguo delle persone che ricevono l'atto. Stai attento che la DOMESTICA ad ore non è per niente autorizzata a ritirare l'atto. Se anche dovesse firmare l'atto o la ricevuta come tanti suggeriscono, non implica che la medesima rientri nell'elenco delle persone autorizzate a ritirare la notifica. Di conseguenza è come consegnarla a gatto Silvestro o a Titty o a Yoghi. Bay bay.
    Il tuo coollega se necessita di un consulto rimango a disposizione quasi gratuitamente.

    Guagliò qua nessuno è saputello, e poi molte volte sono incappato in persone che mi hanno detto :io sono la domestica, la signora non c'è potete lasciare a me, allora mica le chiedo se è ad ore,ma le faccio firmare la ricevuta e bye bye

    Prima di tutto rispetto. E io non mi reputo saputello ma forse ho qualche cosina da insegnarti. Vedi, il continuare ad attaccare inutilmente e gratuitamente è nocivo non al sottoscritto ma a tutti i forumisti rispettosi delle opinioni degli altri. Ok.
    Seconda cosa visto che si allunga la lista dei S. Tommaso, i quali non credono mai se non davanti ad una sentenza, eccoti che accontento te e i pari tuoi malfidenti.

    Andate a leggervi la seguente sentenza n° 19218/2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

    Non solo precisa quali persone possono ritirare l'atto, ma specifica pure quali persone non possono ritirare l'atto.

    Non mi si venga poi a dire "ma queste cose già le sapevamo ", perchè mi sono rotto dei continui cambi di opinione di alcuni forumisti "pochissimi". Sicuramente coglierete il mio amaro sfogo, e di conseguenza sopporterete il mio attuale stato d'animo. :angry:

    Io non accetto i ringraziamenti in quanto non dovuti, essendo per mia natura sempre a disposizione degli amici e non solo di questi. E dulcis in fondo stò sempre sotto il Pulpito. Ora ciao a tutti, anche a chi da tempo ha smesso di dialogare con il sottoscritto. Chi ha orecchie per intendere intenda. Ciao a tutti.
     
    .
36 replies since 10/6/2008, 17:13   2570 views
  Share  
.