Comma 2 dell'art. 143 c.p.c.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spegassin @ 29/8/2008, 08:00)
    CITAZIONE
    magari a extracomunitario di cui non si conosce ne il luogo dell'ultima residenza ne quello di nascita, beccato con bancarella abusiva nel tuo comune e i vigili ti richiedono di notificargli un bel verbale, a quel punto torna utile il comma 2 Art. 143, altrimenti come fai ??

    E in questo caso chi è il Pubblico Ministero a cui consegnare l'atto?Quello che ha detto Claudio vero?E lo devo intestare genericamente "Al Pubblico Ministero del Comune di" ?

    Si come dice Claudio il P.M. e quello di competenza territoriale, quindi dovrai indirizzarlo al P.M. del tribunale (non del Comune ) di ................... .

    CITAZIONE
    (Belmesso)
    Diversamente è il comportamento di lasciar perdere tanto? Non posso credere che il tuo comune, ovvero il CPM del tuo comune abbia stracciato il verbale.

    Non hai tutti i torti, è una cosa successa diversi anni fa, :wacko: ora, io credo di ricordare che la questione sia finita in tal modo, però in effetti ripensandoci..........può essere che magari facemmo solo delle ipotesi, ancor prima di dare avvio al procedimento boh! chi si risorda piu' ! in ogni caso hai tutte le ragioni ... ciao :rolleyes:
     
    .
7 replies since 28/8/2008, 10:00   1432 views
  Share  
.