Rigetto di iscrizione anagrafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioPuglia @ 7/10/2008, 10:50)
    Mi associo a Borghetto.
    Aggiungo che in tali circostanze, se dovesse sembrarmi non aspicabile l'art. 139 c.p.c. (ma non lo sarebbe, se la nonna accettasse asserendone la coabitazione o convivenza) tenterei (se la nonna dovesse riferire la non abitazione dell'interessato, che comunque incontra) un incontro a mani proprie.
    Se ciò non dovesse essere possibile e la nonna, volendo accettare l'atto per consegna, sosterrebbe la non abitazione del destinatario, allora manderei l'atto indietro relatando in negativo.

    Credo di sapere che nell'ipotesi di rigetto di iscrizione anagrafica, resta la residenza presso il comune di provenienza.

    Però, se li non lo hanno trovato perchè trasferito nel mio comune, e qui (nel mio comune) è irreperibile.

    ACCORRETE COLLEGHI!

    - applicheranno il 143 all'ultimo indirizzo conosciuto, nel comune di provenienza?
    - si applicherà il 143 c.p.c. nel comune di nascita ?
    :wacko:

    :o: Aiutooooo !!! :o: ieri sono andata a notificare proprio uno di questi dinieghi, noi siamo il Comune di provenienza, quando mi sono recata all' indirizzo ci ho trovato un' altra famiglia di polacchi che non mi ha saputo dare indicazioni circa la persona che stavo cercando, che però mantiene l' iscrizione a questa angrafe, ho riferito all' uffcio demografico quanto ho potuto constatare e mi è stato risposto che cominceranno le pratiche di cancellazione solo dopo varie comunicazioni di questo tipo da parte mia o dei vigili e che nonstante ciò ci vorrà molto tempo prima di procedere, ora, io che faccio ???? opterei per il 140 ma so che qualcuno di voi è di altra idea ....................... consigli ??? ciao a tutti !!! Mo. :wacko:
     
    .
11 replies since 6/10/2008, 21:52   1065 views
  Share  
.