Rigetto di iscrizione anagrafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. momy996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borghetto @ 15/10/2008, 09:05)
    CITAZIONE
    opterei per il 140 ma so che qualcuno di voi è di altra idea

    :P Ehhhh si.. altra idea e senza alcun dubbio :rolleyes:

    Io scriverei nella relata chi ho trovato (nome e cognome) e l'inesistenza di un legame tra il destinatario e il nuovo inquilino, chiederei ai vicini se hanno notizie della nuova dimora ed in caso negativo un bel 143 cipici con tanto di segnalazione scritta alla mia anagrafe.

    Lo so che il 140 ci protegge essendo un deposito come il 143 + una raccomandata di avviso + avviso alla porta e quindi ci rende inattaccabili sotto l'aspetto legale, ma se hanno stilato questo benedetto 143 c.p.c., ci sara' un motivo... se la situazione prevede (e nel tuo caso mi sembra palese) l'applicazione di tale articolo, nessun giudice ti condannerà per aver agito con giudizio ;)

    Grazie Borghy sei sempre molto chiaro, :) già già ..... mi sto piano piano convincendo anche io ad applicare il 143 in queste situazioni, anche se..... testuali parole il 143 inizia così: quando risultano sconosciuti la residenza (che io conosco e che posso dimostrare) la dimora (che io non conosco) il domicilio (che io non conosco) ecc.. il fatto di conoscere la residenza anche se solo sulla carta, mi frena parecchio dall' applicare il 143, daltronde è palese che a quel civico di fatto ci abiti un' altra famiglia ed è palese che sia l' ultima residenza conosciuta del mio Pincopallino ma................... le mie rotelline gira che ti rigira grippa che ti rigrippa arrivano sempre alla conclusione che l' ultima residenza conosciuta sia tale solo dopo cancellazione per irreperibilità ........... lo so sono zuccona.. allora 143 con descrizione situazione trovata o 140 e non parliamone più ???? mah! ci penso un altro pò.. :wacko: :unsure:
     
    .
11 replies since 6/10/2008, 21:52   1065 views
  Share  
.