Verbali di contestazione di violazione del codice della strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momy996 @ 24/8/2009, 11:23)
    CITAZIONE (Borghetto @ 24/8/2009, 09:52)
    [ :( Messo lo sarai sempre, per l'esperienza acquisita...
    Che farà il Comune dove lavori?
    Non notificheranno più atti?
    Assumeranno qualcun'altro?

    Il mio posto non verrà ricoperto e le notifiche saranno date in carico alla Polizia Municipale dove però verrà assunto un nuovo vigile mi dici allora dov'è il risparmio ????? un vigile si paga da solo mi hanno detto.... cos' è una magia??? mah str.....mmm sono molto abbattuta ..... non è giusto..... :cry:

    Cara Monica,in primis Mi dispiace tanto che il rapporto di lavoro col Tuo Comune è quasi terminato e con tristezza ti dico da parte Mia personale e credo anche da tutti noi del Forum che mi/ci mancherai tantissimo.
    Avrei una chicca per Te,nel Mio Comune,in dissesto finanziario,è stato possibile assumere personale part-time tramite Agenzia interinale che somministra personale,successivamente a Tua richiesta ti manderò esplicita documentazione.
    A riguardo delle notifiche,ci sono state delle sentenze a favore dei Vigili Urbani che li esonerano dall'effettuazione delle notifiche poichè non rientrano nella Categoria di Loro appartenenza.
    Il Vigile Urbano che espleta mansioni di Messo Notificatore lo troviamo nei piccoli Comuni ed al momento dell'assunzione,il Comune deve aver indetto un pubblico concorso per la qualifica di Vigile Urbano - Messo Notificatore oppure Vigile Urbano - Esecutore e conoscendo la popolazione del Tuo Comune ritengo che non rientra nella fascia di piccolo Comune a meno che il Vigile Urbano che verrà assunto,ha partecipato ad un Pubblico Concorso per Vigile Urbano - Messo Notificatore.
    Ciao da Salvy.

     
    .
24 replies since 17/8/2009, 07:59   596 views
  Share  
.