Maledettissimi postini

Eppure conoscono la zona a menadito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nighthawk64
     
    .

    User deleted


    Salve amici miei, ho il dente avvelenatissimo verso la posta ed i suoi maledettissimi postini, che si fanno pure pagare care le raccomandate. Vi spiego : nel mio comune c'è una zona alquanto famigerata, con tanti isolati, ma gli isolati non venivano suddivisi dal postino allo stesso modo di come abbiamo sempre fatto nel mio ufficio. Tempo fa proprio col postino di questa zona ci mettemmo daccordo su sua iniziativa di usare il suo stesso metodo di divisione degli isolati( cioè isolato 1,2,3 etc.). Purtroppo giorni fa è stata inviata una raccomandata per un art 140 in questi isolati, ed udite udite questa ci ritorna con la dicitura: destinatario sconosciuto. Ora mi chiedo: come si fa a dire destinatario sconosciuto di una persona che ha ( uno dei pochi ) nome ben chiaro sul citofono ed inoltre è un fruttivendolo straconosciuto da tutti proprio im questi isolati. Mi viene il dubbio ora di sapere se gli vengono recapitate dal sig. postino le utenze domestiche ( luce gas etc.) ed è proprio ciò che farò domattina di buonora alla posta, anche per sapere se al postino di testa sua non gli è andato di sovvertire l'ordine che avevamo dato insieme agli isolati.
    Spero proprio di svegliarmi bene domani. Un saluto a tutti, Night

    Edited by nighthawk64 - 9/11/2009, 20:15
     
    .
4 replies since 9/11/2009, 18:20   328 views
  Share  
.