Maledettissimi postini

Eppure conoscono la zona a menadito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalvatoreC.
     
    .

    User deleted


    Cari colleghi,leggendo questa nuova discussione non posso fare altro che essere d'accordo con voi,sono arrivato al punto che i postini/portalettere li odio perchè da noi arrivano tantissimi atti,in precedenza inviati a mezzo posta,con la dicitura "sconosciuto" oppure "civico inesistente".
    Una volta inviati a noi,l'atto viene regolarmente notificato all'indirizzo risultante sull'atto.
    Ora mi/vi chiedo: è mai possibile che i postini/portalettere devono fare gli gnorri e restituire l'atto/raccomandata senza aver minimamente tentato di reperire il destinatario?
    Quanti atti giungono a mezzo posta a destinazione?
    Nel Mio Comune vi dico che essendoci molte Contrade e Frazioni,causa carenza di personale nell'Ente Poste,la corrispondenza non viene consegnata e frequentemente sulla Gazzetta del Mezzogiorno esce un articolo riferito alle lamentele dei cittadini del Mio Comune per la mancata consegna della corrispondenza.
    A questo punto faccio una analisi alquanto corretta:se ogni Ente/Amministrazione per la notifica degli atti si avvale della collaborazione dei messi,perchè inviarli a mezzo posta?
    A voi replicare.
    Ciao.
     
    .
4 replies since 9/11/2009, 18:20   328 views
  Share  
.